Video

Drift – Teaser

Drift è un nuovo film di produzione australiana la cui uscita è prevista a maggio 2013, si tratta di un thriller surf movie ambientato nel mondo del surf e con protagonista Sam Worthington.

 

 

Esce ora il primo trailer di questo thriller australiano firmato da Morgan O’Neill (The Factory). Il film racconta la storia dei due fratelli Kelly che nell’Australia degli anni ’70 mettono in piedi una lucrosa attività sulla costa vendendo tavole e abbigliamento da surf, ma poi finiscono nel giro di un piccolo trafficante di droga rischiando di compromettere tutto quel che di buono hanno costruito.

Questa la sinossi ufficiale di Drift.
Australia, anni ’70. I fratelli Kelly, Andy e Jimmy (Xavier Samuel e Myles Pollard) convidono la passione per il surf e le onde giganti. Da bambini si trasferiscono assieme alla madre a Margaret River, una sonnolenta città costiera con alcune delle onde più difficili da cavalcare al mondo. Per i successivi 12 anni i ragazzi perfezionano la loro tecnica di surfisti, sempre cercando di mettere a punto la cavalcata perfetta. Jimmy, atleta dotato e innovatore della disciplina, inizia però una vita da criminale per saldare i debiti di famiglia. Andy prende allora la decisione di scommettere sul talento di Jimmy e sulle sue invenzioni per il surf, e mette su un’attività: insieme i due ripensano il design delle tavole, preparano in casa un nuovo tipo di tute acquatiche, e vendono tutta la loro merce al di fuori di un piccolo furgoncino. Purtroppo però, quando finiscono coinvolti nel giro di uno spacciatore di droga locale, tutto quello che hanno costruito rischia di andare in pezzi. 
Incoraggiati dal loro amico JB (Sam Worthington) – un fotografo di surfisti, viaggiatore instancabile e bohemienne – cercheranno invece un modo per espandere il loro business.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER