Eventi

Proximity Premiere Italiana a Cesenatico

L’unica premiere italiana del nuovo film di Taylor Steele sarà a Cesenatico.

L’appuntamento con la premiere italiana del nuovo attesissimo film di Taylor Steele sarà al Chiosco dei Vagabondi di Cesenatico il prossimo martedì 27 giugno.

Sono passati alcuni anni da quanto si aspettava con ansia il nuovo film di Taylor Steele, che prima di prendersi qualche anno di pausa sfornava una capolavoro dietro l’altro, sempre con colonne sonore destinare a rimanere impresse nella memoria dell’iPod.

Il nuovo film di Steele, che aspettiamo ormai dai tempi di Sipping Jetstreams, è finalmente pronto a uscire e il calendario delle premiere in tutto il mondo cresce di giorno in giorno. Al momento l’unica data italiana è quella al Chiosco dei Vagabondi di Cesenatico, da anni ritrovo dei surfisti della costa romagnola, che tra una piadina e una mostra di tavole, aspettano la prossima swell partecipando alle iniziative del gestore del locale, Raffa, surfista accanito anche lui e dalla cui passione per il surf nascono iniziative come questa premiere, o altre come gli swap, i concerti, le mostre fotografiche ecc.

Proximity esplora il delicato rapporto tra tempo e luogo, mostrando le icone del surf da diverse generazioni in diverse località del mondo. Proximity mettere una di fianco all’altra  le leggende viventi del surfing con i più giovani surfisti progressivi di oggi. Kelly Slater e John John, Rob Machado e Craig Anderson, Stephanie Gilmore e Dave Rastovich, Albee Layer e Shane Dorian. Il film è diretto dal premiato regista Taylor Steele e prodotto in collaborazione con Teton Gravity Research (TGR) e Garage Films.

La premiere sarà preceduta dalla proiezione del film Sequoia by Onde Nostre, mentre gli amici di Damp Magazine metteranno a disposizione le copie gratuite del nuovo numero del magazine per tutti i presenti.

 

PROGRAMMA PROIEZIONI

Ore 21.30 Sequoia by Onde Nostre

Ore 22.00 Proximity di Taylor Steele

 

Non perdetevi l’occasione di passare una bella serata a base di surf e vedere in anteprima esclusiva il nuovo film di Taylor Steele, l’ingresso è gratuito!

Info e aggiornamenti sulla pagina Fb del Chiosco, su Surfcorner e su Riviera Surf.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
20 ⁄ 5 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER