Eventi

Singing On Water

Domenica 23 dicembre 2012 al circolo arci “Guernica” di Arnesano (LE) ci sarà l’unica tappa salentina del tour “Singing On Water” della indie band Tobia Lamare & the Sellers. Singing On Water è un progetto nato dalla collaborazione di Tobia Lamare e Surfinsalento: un viaggio che si trasforma in un documentario. I protagonisti sono il surf e la musica: due passioni, due stili di vita che insieme creano qualcosa di inedito e straordinario.

 

singing-on-water

 

La première del documentario avverrà in apertura del live. Il primo episodio è stato girato in Irlanda durante l’ultima settimana di Ottobre 2012. Da Dublino alla contea di Donegal, sulla costa atlantica, in cerca delle onde più belle d’Europa e dei big wave surfer, della musica indipendente, dell’ospitalità irlandese e del fascino delle verdi colline bagnate dal freddo mare del nord. Sei concerti e surfate durante gli otto giorni precedenti Halloween, che testimoniano la bellezza della terra e del popolo irlandese.

I contributi sonori sono stati dati da: Red Kid, Sweet Little Lies, Tobia Lamare & The Sellers, Surfer Joe, Psychosun, Spread Your Legs, Muffx.

In attesa dell’uscita ufficiale del documentario ad aprile 2013, che verrà successivamente proiettato anche a Roma e Milano, questa serata, concerto, festa, è l’occasione per avere una pre-view sul lavoro della crew di Singing On Water, che andrà ad affrontare anche delle prossime tappe come Cornovaglia, Portogallo, Spagna, Italia.

Fra pochi giorni verrà pubblicato on line il teaser del documentario.

Tobia Lamare presenterà i brani del suo nuovo album “Are you ready for the freaks?” (Lobello/Goodfellas ), uscito a giugno 2012 e con brani fortemente influenzati dal mare e dalla surf culture, nuove canzoni ispirate dall’eperienza irlandese e dal suo primo lavoro “The party”.
Tobia è accompagnato da AC JR, Gianluca Martina e Andrea Rizzo e gli ospiti annunciati vengono sempre dalla famiglia Lobello Records: la Francesco Fonte Band da Londra, ma di origini salentine, e Luigi Bruno della stoner-prog band Muffx.
Dopo il concerto in consolle si alterneranno Guinea Melodies di Radio Flo, Tobia Lamare e altri guest.
Start h 23:00 – contributo associativo 5 euro – ingresso riservato ai soci arci

 

singing-on-water-flyer

 

Per maggiori info potete visitare www.surfinsalento.it e www.tobialamare.com

O scrivete a lobellorecords@gmail.com / info@surfinsalento.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER