Report

VIII° Monkey Surf Festival Report Ufficiale

Che gara, che gara, che gara ragazzi!!! E’ stato uno spettacolo strepitoso l’ottavo Monkey Surf Festival, con onde che alla mattina raggiungevano i due metri, condizioni eccezionali, molto impegnative e toste per i 16 concorrenti nella categoria uomini.

 

La giornata soleggiata ha richiamato sul campo gara un folto pubblico, rimasto stupito dalle manovre degli atleti, su onde che non si vedono tutti i giorni dalle nostre parti. Alle fine su tutti a spuntarla è stato il porta colori del Monkey surf club di Riccione Matteo Fabbri, davanti al toscano Daniel Mazzucchelli. Terzo il romano Marco Parri e quarto Alessandro Pardini, altro toscano.

Nonostante le difficoltà burocratiche avute nell’organizzare l’evento, penso che il surf da onda non abbia nulla da togliere ad altri sport dei quali gia’ si svolgono note gare agonistiche a Riccione. Concludo auspicandomi l’appoggio da parte delle istituzioni comunali che quindi prendano in considerazione anche la pratica del surf da onda. Del resto si tratta comunque di attrazione, spettacolo, divertimento, turismo.

Si ringraziano ovviamente tutti gli sponsor a cominciare dalla famiglia Fabbri, titolare dello stabilimento Z.95, Surf Paradise surf shop, Kibon, Aqua Salata osteria, SurfCorner, Surf to live, Surf Spirit Portogallo, Turbolenza, Dread Locks bar, Surf Ice gelateria, Oltre Viaggi vacanze, Bodeguita del medio Riccione, AICS, F.I.surf, grafica Valerio de Nicolò, Veno.it, Comune di Riccione

Inoltre un encomio speciale va ai ragazzi del Monkey che auto tassandosi si sono accollati un po’ di spese, senza di loro non so se il Monkey Surf Festival 2012 si sarebbe disputato. Con questo vi saluto e vi rimando all’edizione 2013… AYEEA!!!!

Il presidente Andrea Tordi.
Classifica monkey surf fest 12.
1 Fabbri Matteo
2 Mazzucchelli Daniel
3 Parri Marco
4 Pardini Alessandro
5 Onofri Alessandro
6 Varriale Tommaso
7 Bocci Marco
8 Sbaffi Andrea
9 Ticchi Luca
10 Dell’anna Francesco
11 Bartolini Andrea
12 Carlini Marco – Mazzanti Matteo
13 Camposacurno Giacomo
14 Corbelli Luca – Antonio Camilloni ” zio chen”

Più foto sul nostro profilo facebook: www.facebook.com/surfcorner.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER