Comunicato Stampa

The Secret Spot Web Contest

Il nuovo progetto THE SECRET SPOT, rivolto ai riders esigenti, parte alla grande e propone un’iniziativa esclusiva per vivere da vicino una delle tappe più spettacolari del campionato del mondo di surf: RIP CURL PRO PORTUGAL 2012. Visita www.facebook.com/surfingthesecretspot

 

Ecco l’Incredibile proposta THE SECRET SPOT per seguire il contest di Peniche dal 14 al 21 ottobre volo (da Roma o Milano) TAP PORTUGAL, 7 notti in hotel 3 stelle, tasse aeroportuali, assicurazione medico-bagaglio, trasporto gratuito della tavola. Prezzo per persona in doppia € 459. *(promozione valida fino ad esaurimento posti)

Non perdete l’occasione di assistere dal vivo la battaglia tra migliori surfisti del pianeta! A partire dal “king” Kelly Slater VS Mick Fanning, attualmente in corsa entrambi per il titolo di campione del mondo 2012, e la new-generation rappresentata da Gabriel Medina, Matt Wilkinson e Owen Wright.

Inoltre nei momenti “off” del contest disponibile  una guida d’eccezione: Alessandro Marcianò (foto sotto), team rider Rip Curl Italia, grande esperto degli spot portoghesi per farvi scoprire le onde migliori in zona.

Per tutte le info e prenotazioni contattateci allo 06.36210360 o surfing@thesecretspot.it.

Ma non finisce qui! Partecipa al web-contest targato The Secret Spot

Ottobre rappresenta per molti riders il mese dei viaggi alla ricerca delle grandi onde! il nuovo progetto THE SECRET SPOT è il nuovo punto di riferimento dedicato ai riders appassionati dei watersport: Surf, Windsurf, Kite e Sup.

THE SECRET SPOT ha deciso di lanciare un concorso unico in cui tutti i riders potranno vincere un viaggio per due persone che include: Volo (da Roma o Milano) Tap Portugal, 7 notti in hotel 3 stelle, tasse aeroportuali, assicurazione medico-bagaglio e trasporto gratuito della tavola per assistere dal vivo al Rip Curl Pro Portugal 2012!!!

Per partecipare al contest non devi fare altro che cliccare “mi piace” sulla fan page www.facebook.com/surfingthesecretspot e rispondere a queste 2 domande:

– Qual’è il nome del main spot dove viene svolto il Rip Curl Pro Portugal a Peniche?
– Chi ha vinto l’edizione 2011?

NB: Il concorso inizia il 03/010/2012 e termina il 09/10/2012. Una giuria composta da membri delle redazioni di THE SECRET SPOT, nominerà Il vincitore il 09 ottobre tramite messaggio su Facebook dove riceverà tutti i dettagli del premio e come ritirarlo.
 


Termini / Condizioni

– premio: n° 1 viaggio x 2 persone che include: volo da Roma o Milano TAP PORTUGAL dal 14 al 21 ottobre , 7 notti in hotel 3 stelle, tasse aeroportuali, assicurazione medico-bagaglio, trasporto gratuito della tavola.

– Il concorso è riservato ad un pubblico maggiorenne. Per eventuali parità si terrà conto del giorno e l’orario del post inserito.

– Per partecipare al concorso dovete essere fans della pagina facebook www.facebook.com/surfingthesecretspot sulla quale rispondere alle domande sopra riportate. Attenzione: le risposte prive del “mi piace” non saranno prese in considerazione ai fini della vincita.

– Il vincitore del concorso sarà annunciato sulla fanpage di facebook in cui il concorso viene ospitato e sullo stesso Facebook personale del vincitore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER