Skin ADV
Comunicato Stampa | 4 ottobre 2012

The Secret Spot Web Contest

Il nuovo progetto THE SECRET SPOT, rivolto ai riders esigenti, parte alla grande e propone un’iniziativa esclusiva per vivere da vicino una delle tappe più spettacolari del campionato del mondo di surf: RIP CURL PRO PORTUGAL 2012. Visita www.facebook.com/surfingthesecretspot

 

Ecco l’Incredibile proposta THE SECRET SPOT per seguire il contest di Peniche dal 14 al 21 ottobre volo (da Roma o Milano) TAP PORTUGAL, 7 notti in hotel 3 stelle, tasse aeroportuali, assicurazione medico-bagaglio, trasporto gratuito della tavola. Prezzo per persona in doppia € 459. *(promozione valida fino ad esaurimento posti)

Non perdete l’occasione di assistere dal vivo la battaglia tra migliori surfisti del pianeta! A partire dal “king” Kelly Slater VS Mick Fanning, attualmente in corsa entrambi per il titolo di campione del mondo 2012, e la new-generation rappresentata da Gabriel Medina, Matt Wilkinson e Owen Wright.

Inoltre nei momenti “off” del contest disponibile  una guida d’eccezione: Alessandro Marcianò (foto sotto), team rider Rip Curl Italia, grande esperto degli spot portoghesi per farvi scoprire le onde migliori in zona.

Per tutte le info e prenotazioni contattateci allo 06.36210360 o surfing@thesecretspot.it.

Ma non finisce qui! Partecipa al web-contest targato The Secret Spot

Ottobre rappresenta per molti riders il mese dei viaggi alla ricerca delle grandi onde! il nuovo progetto THE SECRET SPOT è il nuovo punto di riferimento dedicato ai riders appassionati dei watersport: Surf, Windsurf, Kite e Sup.

THE SECRET SPOT ha deciso di lanciare un concorso unico in cui tutti i riders potranno vincere un viaggio per due persone che include: Volo (da Roma o Milano) Tap Portugal, 7 notti in hotel 3 stelle, tasse aeroportuali, assicurazione medico-bagaglio e trasporto gratuito della tavola per assistere dal vivo al Rip Curl Pro Portugal 2012!!!

Per partecipare al contest non devi fare altro che cliccare “mi piace” sulla fan page www.facebook.com/surfingthesecretspot e rispondere a queste 2 domande:

- Qual’è il nome del main spot dove viene svolto il Rip Curl Pro Portugal a Peniche?
- Chi ha vinto l’edizione 2011?

NB: Il concorso inizia il 03/010/2012 e termina il 09/10/2012. Una giuria composta da membri delle redazioni di THE SECRET SPOT, nominerà Il vincitore il 09 ottobre tramite messaggio su Facebook dove riceverà tutti i dettagli del premio e come ritirarlo.
 


Termini / Condizioni

- premio: n° 1 viaggio x 2 persone che include: volo da Roma o Milano TAP PORTUGAL dal 14 al 21 ottobre , 7 notti in hotel 3 stelle, tasse aeroportuali, assicurazione medico-bagaglio, trasporto gratuito della tavola.

- Il concorso è riservato ad un pubblico maggiorenne. Per eventuali parità si terrà conto del giorno e l’orario del post inserito.

- Per partecipare al concorso dovete essere fans della pagina facebook www.facebook.com/surfingthesecretspot sulla quale rispondere alle domande sopra riportate. Attenzione: le risposte prive del “mi piace” non saranno prese in considerazione ai fini della vincita.

- Il vincitore del concorso sarà annunciato sulla fanpage di facebook in cui il concorso viene ospitato e sullo stesso Facebook personale del vincitore.

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...

Fabrizio Passetti Indo Experience

Fabrizio Passetti ha documentato la sua recente esperienza in Indonesia in un video girato…

Splitting Baguettes

Alessandro Piu sulla costa atlantica francese quest’estate non solo ha condiviso le …

Il Pane è Sacro: Phil Grace in Italia

La factory di Dr. Ank ospita una leggenda  dello shaping internazionale. Phil Grace shape…

Boscaglia Spodesta Pistidda a Li Junchi Longboard Fest

Boscaglia spodesta  Pistidda dal trono e vince Li Junchi Longboard Fest 2016. Marco Bosca…

Finisce l’avventura dei nostri Junior ai Mondiali ISA

Con l’eliminazione di Mattia Migliorini termina l’avventura ai Mondiali ISA dei nostri…

Mondiali ISA Vissla World Junior Championship 2016

Terminato il mondiale ISA alle Azzorre per il Team Italia con l’ultima heat disputat…

Patagonia Yulex Tour Pronto a Partire

Pronto a partire il tour italiano di Patagonia per presentare la nuova muta in gomma natur…

Tales from Puerto Escondido

Eugenio Barcelloni ci ha raccontato la sua prima esperienza nella Pipeline messicana.  Av…

Team O’Neill Wetsuits Italy 2017

Nel 2017 O’Neill Wetsuits Italia riconferma nel suo National Team ufficiale alcuni tra i…