Foto

Report Finale e Foto Analog 3Quarti SC

Finalmente online tutte le foto che non avete mai visto dell’Analog 3Quarti Surf Challenge 2012 disputato al Pontile di Forte dei Marmi lo scorso 13 luglio e concluso con la vittoria di Mattia Morri. Surf, freesurf, lifestyle ed expressioni session negli scatti di Michele Chiroli/Surfcorner.it, Fabio Palmerini, Nicola Borella.

 

 

L’ANALOG 3QARTI SURF CHALLENGE 2012 SI CONCLUDE CON LA GRANDE VITTORIA DI MATTIA MORRI

Alla sesta edizione dell’ Analog 3/4 Surf Challenge, il surf contest più importante d’Italia, presentato da Analog Clothing in collaborazione con Gravis Footwear e BMW trionfa Mattia Morri, alla sua prima vittoria al pontile!

Giornata grandiosa, dove sole e onde potenti hanno richiamato una quarantina di partecipanti alla gara ed oltre 2.000 persone che, nell’arco della giornata, hanno potuto assistere dal pontile di Forte dei Marmi, spot di riferimento per la scena surf italiana, ad uno spettacolo unico grazie ai trick dei surfisti.

Lo scontro finale è stato durissimo e i surfisti si sono giocati il podio per una manciata di punti! Mattia Morri, che durante tutta la gara ha mostrato un livello tecnico altissimo caratterizzato da un power surfing potente alternato ad areal e trick tecnici, ha dominato la classifica, lasciandosi alle spalle Alessio Poli, secondo, e Francesco Palatella terzo classificato.

Tutte le foto qui sotto e, dopo la gallery, le classifiche.

 

 

Come sempre si ringraziano gli sponsor dell’Analog TreQuarti Surf Challenge: Analog Clothing, BMW Group Italia e Gravis.

Un grazie doveroso va al Comune di Forte dei Marmi, ai rider, i giudici, speaker e a tutto lo staff dell’evento.

 

Classifica finale Analog 3 Quarti Surf Challenge:

1. Mattia Morri 1200,00 euro
2. Alessio Poli 600,00 euro
3. Francesco Palattella 300,00 euro

Trick’s Pay Back:

Marco Urtis: Off The Lip
Giovanni Palattella: Power Slash
Marco Morini: Alley Oop
Breno Becacici: Radical Snap

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER