Flash news

Starboard Sup Academy: Open Registration

Per la XIV edizione de L’Italia Surf Expò non poteva mancare la STARBORD SUP ACCADEMY. Fu proprio durante una edizione del surf expò che fu presentato il primo SUP importato in italia dal nostro caro amico Beppe Caldarulo ed è proprio per l’edizione più cool che non poteva mancare il gruppo più blasonato d’Italia.

 

La STARBOARD, è l’azienda leader nel settore delle tavole da supsurf e windsurf vanta da 17 anni un team di esperti impegnati costantemente nella ricerca e nello sviluppo dei nuovi materiali proponendo e garantendo prodotti sempre più prestanti ed adatti ad ogni esigenza.

Ed é proprio dalla voglia di accontentare i fanatici dell’acqua che Starboard ha ideato in Thailandia il primo prototipo di Sup nel lontano 1998; dalla dedizione e dal duro lavoro degli shaper é nato uno strumento che ha segnato una vera svolta nel mondo del surf…il resto ormai é storia!

Con un team di tutto rispetto capitanati dai 2 master instructor STARBOARD, Nicola Abatescianni e Beppe Cuscianna. Riconoscimento aziendale dato dalla casa madre per le loro iniziative realizzate in giro per l’Italia nella promozione dello sport.

Ma loro non saranno soli saranno accompagnati dai loro compagni di avventura Paola Perrone campionessa italiana categoria all round, Nicola Montenegro istruttore SUP STAR, Beppe Caldarulo e Lucia Marra. Una scuola al completo pronta a mettere in acqua tutti coloro che vorranno provare il Paddle Surf. Ma le sorprese non sono finite infatti come guest star del gruppo sarà presente Leonard Nika, ultimo arrivato in casa STARBOARD, il quale si sta facendo strada tra la top ten degli atleti europei.

Sarà possibile seguire corsi di primo livello avendo le giuste competenze e in totale sicurezza, con Nicola Abatescianni e Beppe Cuscianna, in più per i più esperti sarà possibile effettuare dei clinic race/wave con Leonard Nika…tutto questo vi sarà offerto gratuitamente.

Starboard è una vera e propria istituzione nel campo del surf e grazie all’esperienza decennale dei suoi istruttori-atleti ha sviluppato durante gli ultimi anni un programma ad hoc ormai consolidato in altre occasioni (Sup demo Day, Sup Star) volto a rendere autonomo in soli 90 minuti mezza chi si avvicina al sup per la prima volta.

Inoltre durante i tre giorni del Surf Expò saranno aperte le selezioni per il nuovo team STARBOARD, le selezioni volgono a trovare giovani talenti da poter inserire nel team non solo come atleti ma come punti di riferimento seguendo un percorso formativo aziendale.

Per i dealer del brand sarà offerto un programma di promozione dedito alla divulgazione dello sport con un incontro dedicato all’analisi della propria zona.

 

PROGRAMMA

° Presentazione materiali SUP STARBOARD

° Demo e test TAVOLE E PAGAIE STARBOARD

° Italia dealer meeting STARBOARD

° Corsi gratuiti di primo livello

° SUP clinic gratuito

° Selezioni giovani atleti

 

– SUDDIVISIONE DEI CORSI GRATUITI

Nei 3 giorni del SURF EXPO si terranno i corsi gratuiti suddivisi in gruppi di allievi per giorno/orario.

Ogni sessione avrà la durata di circa un’ora e mezza con nozioni di teoria e successivamente prova pratica in mare con tutte le attrezzature fornite dalla nostra organizzazione.

 

– COME ISCRIVERSI AI CORSI GRATUITI

Per accedere a questa esclusiva opportunità basta inviare una mail a press@italiasurfexpo.it e specificare il giorno e l’orario del corso in cui si desidera prendere parte:

 

VENERDI 13 luglio

Dalle ore 9:00 – 10:30 oppure 15:30 – 18:30

 

SABATO 14 luglio

Dalle ore 9:00 – 10:30 oppure 15:30 – 18:30

 

DOMENICA 15 luglio

Dalle ore 9:00 – 10:30 oppure 15:30 – 18:30

 

Gli orari possono subire delle variazioni a seconda delle attività agonistiche/amatoriali previste dal programma

 

INOLTRE INDICARE:

– nome e cognome

– data di nascita

– contatto email e cellulare

 

info@italiasurfexpo.it
www.italiasurfexpo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
15 + 4 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER