Skin ADV
News | 18 giugno 2012

Slater & Gilmore Ambasciatori del Surfing Day

Surfrider Foundation ha annunciato che Kelly Slater e Stephanie Gilmore saranno i portavoce ufficiali dell’International Surfing Day 2012.

Celebrato in tutto il mondo il 20 giugno, l’International Surfing Day ha lo scopo di festeggiare il surf e porre attenzione su questioni riguardanti i nostri oceani, onde e spiagge.

Kelly Slater è senza dubbio il testimonial perfetto per trasmettere questo messaggio, non solo per le sue innumerevoli vittorie che tutti conoscete ma anche per la sua attitudine e per la sua manifesta attenzione ai problemi ambientali.
“L’International Surfing Day è un’occasione per prendersi un po’ di tempo ed apprezzare questo magnifico mondo che ci circonda e questa incredibile relazione che ognuno di noi ha con l’oceano. E’ una giornata che celebra ecologia, famiglia, amicizia, viaggi e, più di tutto, il surfing. Per noi questa dovrebbe essere la nostra grande festività al fianco del Natale, Halloween, Giorno del Ringraziamento o San Valentino. E’ un buon giorno per ricordare tutto quello che abbiamo fatto, tutte le persone e luoghi che abbiamo conosciuto e riflettere su dove stiamo andando. Ogni giorno in realtà è ideale per tutto questo, ma il Surfing Day serve appunto a ricordarci che di apprezzare la nostra fortuna e non dare tutto per scontato.” Ha dichiarato Kelly.

 

 

Stephanie Gilmore rappresenterà invece il surfing femminile per nell’International Surfing Day, la 24enne di origine australiana ha già in mano 4 titoli mondiali ASP insieme a molti altri riconoscimenti tra i quali tre vittorie all’Hawaiian Triple Crown e, come Slater, un Laureus Award.

Ecco cosa ha da dire riguardo all’International Surfing Day: “L’ISD è una giornata speciale per celebrare la bellezza del nostro lifestyle. Il divertimento, la passione, le sfide e le esperienze di vita che incontriamo in spiaggia non hanno limite e l’ISD è il modo migliore per fermarsi un attimo, apprezzare questa preziosa relazione che abbiamo con l’oceano, ed incoraggiare altre persone ad unirsi.”  

“Siamo estremamente entusiasti di avere sia Stephanie che Kelly a bordo come ambasciatori dell’International Surfing Day 2012” ha dichiarato Matt McClain, direttore Marketing e Comunicazione della Surfrider Foundation.  “La loro influenza positiva su così tanti giovani si allinea perfettamente con gli scopi dell’ISD e speriamo che il loro coinvolgimento ci aiuti a raggiungere un audience ancora più vasto.”


 

Stephanie Gilmore nel corso degli ultimi mesi è stata impegnata con il progetto Nio Far

TAG: , , , ,

Commenti
Potrebbe interessarti anche...

Kelly Slater Vince (di brutto) a Teahupoo

Kelly Slater conquista una delle vittorie più belle della sua vita al Billabong Pro Tahit…

Kelly Slater Apre le Porte della sua Wave Pool

Passa un week end in compagnia di Kelly Slater e della sua onda artificiale nel suo Surf R…

Medina Vince a Cloudbreak, Wilko N.1

Medina ha dominato il Fiji Pro a Cloudbreak vincendo la finale contro Wilkinson che solidi…

WSL Acquisisce Kelly Slater Wave Company

La WSL Holdings ha annunciato l’intenzione di acquisire la maggioranza della Kelly S…

Supersession alla Kelly Slater Wave Pool

Kelly Slater ha aperto le porte della sua Wave Pool a pochi amici ed ecco quello che è su…

Leonardo Fioravanti Vs Kelly Slater

Leo ha battuto Kelly al secondo round del Drug Aware Pro in una heat che rimarrà nella s…

Kelly Slater Domina il Volcom Pipe Pro

Kelly Slater ha vinto il Volcom Pipe Pro 2016. Non vinceva un contest dall’ultima e…

Kelly’s Wave

Kelly Slater rivela nuovi impressionanti particolari sull’onda artificiale da lui p…

Kelly Slater ha Rivelato la sua Wave Pool

Kelly Slater ha finalmente rivelato al mondo intero la sua Wave Pool in grado di produrre …