Skin ADV
Flash news | 7 giugno 2012

Su Eurosport 2 parte l’estate con Intimate Surfing

Questa estate Eurosport 2 offrirà agli appassionati un punto di vista esclusivo del mondo del surf pro al femminile, visitando le spiagge dall’Australia al Brasile e conoscendo da vicino le stelle che stanno facendo grande questo sport.

 

Il 24 giugno è la data della prima puntata di un’esclusiva serie su Eurosport 2, Intimate Surfing, dedicato all’ASP Women’s World Championship Tour.

Segui la competizione e vivi il Tour dal suo dietro le quinte.

Intimate Surfing mostrerà il lato femminile del mondo del surf, offrendo ai fan un panorama ravvicinato su come questo sport si stia evolvendo. Per tutta l’estate, le più grandi stelle dell’ASP Women’s World Tour verranno presentate durante i più prestigiosi eventi della stagione. Molto più che trasmettere le semplici gare, la serie mostrerà il dietro le quinte e lo stile di vita durante il tour.

La serie offrirà un’accurata analisi sulle migliori atlete del surf a livello mondiale e su cosa accade in acqua, dando l’opportunità agli spettatori di conoscere le atlete e di capire come si svolge la loro vita. Con una “cultura del surf” che impone una forte identità per chi la pratica, Intimate Surfing porterà gli appassionati oltre i cliché, spiegando la vita ad alti livelli delle surfiste.

Composto da quattro episodi di 26 minuti l’uno, Intimate Surfing partirà su Eurosport 2 il 24 giugno 2012 alle 20.30 e vedrà la sua ultima puntata a settembre una volta che l’ASP Women’s World Championship Tour sarà concluso.

L’avventura prenderà il via dalla Gold Coast, in Australia prima di fare tappa a Rio de Janeiro, Biarritz e Huntington Beach, in California per i tre eventi finali della stagione.

Con una ricetta che unisce sole, spiagge e onde, Intimate Surfing è la novità dell’“Estate dello sport“ pronta a iniziare su Eurosport ed Eurosport 2.

Segui tutti gli aggiornamenti su www.disoriented.it

 

 

Martedì 5 giugno, le stelle del surf Pauline Ado, Coco Ho e Justine Dupont sono state ospiti di Eurosport al Roland Garros per lanciare la serie e seguire alcune gare del Grande Slam.

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...