Report

Moto, Onde e Arte al Surf & Ride

Moto, onde e tanta arte al Ducati Store di Roma per il Surf & Ride evento lancio di Italia Surf Expo 2012.

 

Una partecipazione in linea con le attese (lo scorso venerdì 1 giugno), con più di 300 persone accorse, ha fatto da cornice all’aperitivo Surf & Ride, evento lancio di Italia Surf Expo, l’attesa manifestazione di surf culture che dal 13 al 15 luglio invaderà la spiaggia di Santa Severa (alle porte di Roma), ai piedi del Castello medievale che ne farà da cornice.

 

 

La splendida location del Ducati Store di Roma, con tanto di salotto vip e allestimento Red Bull, Dj Set con Dj Xedo e lo speaker Luca Cucchetti, ha permesso agli ospiti di apprezzare il connubio tra Italia Surf Expo e la casa motoristica di Borgo Panigale, che in occasione del grande evento testeranno i loro bolidi sulla spiaggia del litorale laziale. In mostra le bellissime tavole Sup della Starboard, tavole da surf della Semente Surfboards (prodotte in Portogallo) e tavole da skate retro proposte dalla Citybeach boardshop.

 

 

Presenti in qualità di testimonial, oltre al “surf ambassador” per l’Italia nonché campione di surf e organizzatore delle 14 edizioni di Italia Surf Expo Alessandro Marcianò, il pilota romano Davide Giugliano del team Ducati Althea Racing che corre in coppia con il campione del mondo 2011 Carlos Checa nell’Eni FIM Superbike World Championship, il pluricampione italiano di surf Roberto D’Amico e il pluricampione italiano di windsurf e promotore della disciplina tra i giovani Raimondo Gasperini. I tre special guest della serata accompagnati dalle bellissime “Superbike Girls”, che hanno posato per le foto di rito vicino ai campioni.

 

 

Presentata dunque la 14a edizione di Italia Surf Expo (di cui è possibile trovare tutte le info nel comunicato stampa allegato) oltre ai nuovi modelli Ducati, esposti insieme alla moto da gara di Giugliano. Ampio spazio è stato riservato anche all’arte e alla creatività con le tavole custom elaborate attraverso l’utilizzo di “uniposca” con lo stile originale adottato dalla giovane artista laziale Laura Adanti, e alle meravigliose opere a grandezza naturale di “istanti di rider” in spiaggia di Nicoletta Pucci. Molti i premi per gli ospiti intervenuti con una divertente estrazione: orologi Ducati – pass per il paddock Superbike del Round di Misano dell’8 – 10 giugno e occhiali Oakley.

 

 

Ringraziamenti anche per Casale del Gigno con l’assaggio dei vini della loro cantina, “Oops Party”, il vassoio speciale ideato da Massimiliano Fronti e La fabbrica delle idee che ha fornito le stampe realizzate in occasione della serata.

 

Info:
www.italiasurfexpo.it
www.ducatiroma.it
www.worldsbk.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER