Eventi

Nuovo Billabong Store Apre a Roma con Benjamin Sanchis

Venerdì 25 maggio s’inaugura a Roma il nuovissimo Billabong Store e Benjamin Sanchis, il popolare “Sancho” campione di big-wave surfing,  sarà presente di persona per far vincere a due fortunati avventori un fantastico surf-trip a Pipeline (Hawaii).

 

Dalle h.19:00 in poi, presso la location di Via Vittorio Emanuele II, 206 a Roma, lo spazio adiacente allo store si trasformerà in una sorta di beach-party con mega-proiezioni di surf-movies, un dj-set con Paolo Pompei e l’aperitivo.

Il viaggio alle Hawaii sarà estratto tra tutti i partecipanti all’evento e comprenderà un volo a/r per 2 persone, il soggiorno completo di una settimana ed un “Pass VIP” per assistere al leggendario Billabong Pipe Master, il contest che conclude l’ASP World Tour, il Circuito Mondiale di Surf Professionistico.

 

Inaugurazione Billabong Store Roma – venerdì 25 maggio ’12 – dalle h.19:00

Roma, via Vittorio Emanuele II, 206

 

 

BENJAMIN SANCHIS

E’ uno dei freesurfers europei più mediatici, noto per la reputazione di sfidare praticamente ogni tipo di onda. La sua filosofia è quella di surfare i tubi più massicci di ogni angolo del globo.

Nel 2011 si è aggiudicato il premio per l’onda più grande – all’annuale Billabong XXL Big Waves Award – surfando a Belharra Reef in Francia un mostro di 20 mt. Le sue session a Teahupoo (Tahiti) ed a Mullaghmore Head (Irlanda) hanno segnato il mondo del big-wave riding negli ultimi anni. “Sancho” è appassionato dell’Italia e vi torna ogni volta che può, dato il suo amore per la buona tavola, le belle ragazze e le buone vibrazioni.

 

Per informazioni : Camilletti & Ranallo (Alessio Ranallo – alessio.ranallo@camran.net – tel. 055.698.021)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER