Flash news

Hunter Joslin Special Guest al Surf Expo 2012

Direttamente dalla Florida a Santa Severa (Roma): confermata la partecipazione di Hunter Joslin l’inventore dell’INDO BOARD all’evento storico Italia SURF EXPO dal 13 al 15 luglio.

L’americano, trasferito da qualche anno a Melbourne, sarà disponibile come sempre ad incontrare il grande pubblico e gli appassionati della tavola in legno per svelare le ultime tecniche di allenamento. Inoltre durante i 3 giorni si svolgerà un grande contest Indoboard con tanti premi in palio sotto gli occhi dell’indoman per eccellenza!

Un pò di storia…
Hunter Joslin, con oltre 40 anni di esperienza, ha sviluppato l’Indoboard cominciando con il primo prototipo nel lontano 1975.
Originariamente pensato come strumento di training per surfisti fuori dall’acqua, Joslin si rese conto quasi subito, grazie al numero sempre crescente di appassionati, che L’Indo Board era molto più di un semplice simulatore di surfing. Tra i vantaggi riportati dagli utenti vi erano maggiori forza nelle gambe, migliori condizioni fisiche, accresciuta flessibilità e divertimento nell’usare la tavola.
Nel 2000 Joslin decide di lanciare la tavola sul mercato tramite un sito web commerciale, accordi di distribuzione e partecipazioni a fiere ed eventi sul fitness e il surf.

Non poteva mancare al Surf Expo 2012 che da 14 anni ospita i migliori brand del settore e personaggi internazionali del calibro di: Nat Young e suo figlio Beau Young, Crhis Griffits, Ekolu Kalama, Gary Elkerton e recentemente l’hawaiiano Sunny Garcia.


Indo Board Italia: Guido Virgulti – www.indoboarditalia.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER