Flash news

C’è Ancora Tempo per Diventare La Nuova Roxy Girl

C’è ancora tempo fino al 26 aprile per partecipare a un’avventura che potrebbe cambiarvi la vita e che farà vivere il sogno di una ROXY Girl.

 

 

Il brand internazionale di abbigliamento fashion e active sport ROXY, è orgoglioso di invitare le ragazze ad avere l’opportunità di vivere il sogno di una ROXY Girl. Il contest di Roxy “Lasciate che il mare vi renda libere” è un’iniziativa globale sui social media e che abbraccia piattaforme digitali e multimediali. La ragazze maggiorenni avranno la possibilità di presentare video, fotografie e saggi che dimostrino in modo creativo in che modo incarnano lo spirito ROXY e cosa le rende la giusta scelta per questa esperienza che potrebbe cambiare loro la vita.

Il concorso è partito da poco e le iscrizioni saranno accettate fino al 26 Aprile 2012. Il pubblico voterà per le sue ragazze preferite. Le 75 finaliste su una scala globale, determinate dai fan e selezionate da un gruppo di giudici di ROXY, saranno poi chiamate a creare un video di un minuto che spieghi come il mare le renda libere usando musiche e immagini fornite da ROXY. Il 15 giugno verrà annunciata una vincitrice per Paese tra Stati Uniti, Europa e area Asiatico- Pacifica.

 

Tre ragazze vinceranno un’avventura che cambierà la loro vita che includerà un viaggio a Biarritz in Francia durante il “ROXY Pro Surf Competition” in Luglio, l’opportunità di imparare a surfare sulle migliori onde del mondo, la possibilità di incontrare le rider di ROXY,vincere fino a 5000$,e un secondo avventuroso viaggio a sorpresa. Le vincitrici saranno ospiti di teaser video di ROXY come voci e visi per il brand e avranno l’esperienza di vivere la vita nel modo in cui le ragazze Roxy lo fanno.

“L’obbiettivo della Campagna Globale lasciate che il mare vi renda libere è quello di parlare ai nostri fan attirando intanto anche l’attenzione di una nuova audience di ragazze e dare loro qualcosa che altri brand non possono offrire. Questo contest digitale, mai fatto prima, permette alle ragazze di sfidare se stesse in modo creativo e offre loro un’opportunità che il denaro non può comprare” ha commentato Danielle Beck, VP of marketing and Creative di Roxy. “Vogliamo incoraggiare le ragazze a sognare in grande ad avere la possibilità di provare personalmente lo stile di vita Roxy. Viaggiare, surfare e sentirsi libere sono cose che ogni ragazza dovrebbe avere la possibilità di provare. Crediamo che non ci siano app per l’avventura e nessun download per vivere il momento. Si tratta di uscire e vivere appieno la vita”.

 

 

Per maggiori informazioni e per partecipare visitate la pagina Facebook di ROXY www.facebook.com/roxy o il sito del contest “Lasciate che il mare vi renda libere” su www.roxy.com/seaforyourself.

Roxy:

Roxy è un brand della Quiksilver Inc (NYSE:ZQK), la compagnia leader mondiale nel lifestyle dell’action sport che crea , produce e distribuisce un diversificato mix di marchi di abbigliamento, attrezzature sportive invernali, calzature, accessori e prodotti affini. Il brand di abbigliamento e calzature della compagnia rappresentano un casual lifestyle per persone dallo spirito giovane e legate alla tradizione e la cultura del “boardriding” del brand. La reputazione dei marchi di Quiksilver si basa su diversi sport. I brand della compagnia: Quiksilver, Roxy, DC e Hawk sono sinonimo della tradizione e della cultura del surf, dello skateboard e dello snowboard. La compagnia continua a creare attrezzature per lo snowboard con le etichette di DC, Roxy, Lib Technologies e GNU. I prodotti della compagnia sono venduti in 90 paesi in un vasta gamma di distribuzione, che include negozi di surf, di skate, di snow, il Boardriders Club e altri negozi al dettaglio (proprietà della compagnia), oltre che negozi specializzati e selezionati grandi magazzini. La Quiksilver corporate e il quartier generale sono basati in Huntington Beach, California, mentre il quartier generale europeo è a St. Jean de Luz, Francia, e quello dell’area asiatico-pacifica è a Torquay, Australia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER