Skin ADV
Flash news | 13 aprile 2012

C’è Ancora Tempo per Diventare La Nuova Roxy Girl

C’è ancora tempo fino al 26 aprile per partecipare a un’avventura che potrebbe cambiarvi la vita e che farà vivere il sogno di una ROXY Girl.

 

 

Il brand internazionale di abbigliamento fashion e active sport ROXY, è orgoglioso di invitare le ragazze ad avere l’opportunità di vivere il sogno di una ROXY Girl. Il contest di Roxy “Lasciate che il mare vi renda libere” è un’iniziativa globale sui social media e che abbraccia piattaforme digitali e multimediali. La ragazze maggiorenni avranno la possibilità di presentare video, fotografie e saggi che dimostrino in modo creativo in che modo incarnano lo spirito ROXY e cosa le rende la giusta scelta per questa esperienza che potrebbe cambiare loro la vita.

Il concorso è partito da poco e le iscrizioni saranno accettate fino al 26 Aprile 2012. Il pubblico voterà per le sue ragazze preferite. Le 75 finaliste su una scala globale, determinate dai fan e selezionate da un gruppo di giudici di ROXY, saranno poi chiamate a creare un video di un minuto che spieghi come il mare le renda libere usando musiche e immagini fornite da ROXY. Il 15 giugno verrà annunciata una vincitrice per Paese tra Stati Uniti, Europa e area Asiatico- Pacifica.

 

Tre ragazze vinceranno un’avventura che cambierà la loro vita che includerà un viaggio a Biarritz in Francia durante il “ROXY Pro Surf Competition” in Luglio, l’opportunità di imparare a surfare sulle migliori onde del mondo, la possibilità di incontrare le rider di ROXY,vincere fino a 5000$,e un secondo avventuroso viaggio a sorpresa. Le vincitrici saranno ospiti di teaser video di ROXY come voci e visi per il brand e avranno l’esperienza di vivere la vita nel modo in cui le ragazze Roxy lo fanno.

“L’obbiettivo della Campagna Globale lasciate che il mare vi renda libere è quello di parlare ai nostri fan attirando intanto anche l’attenzione di una nuova audience di ragazze e dare loro qualcosa che altri brand non possono offrire. Questo contest digitale, mai fatto prima, permette alle ragazze di sfidare se stesse in modo creativo e offre loro un’opportunità che il denaro non può comprare” ha commentato Danielle Beck, VP of marketing and Creative di Roxy. “Vogliamo incoraggiare le ragazze a sognare in grande ad avere la possibilità di provare personalmente lo stile di vita Roxy. Viaggiare, surfare e sentirsi libere sono cose che ogni ragazza dovrebbe avere la possibilità di provare. Crediamo che non ci siano app per l’avventura e nessun download per vivere il momento. Si tratta di uscire e vivere appieno la vita”.

 

 

Per maggiori informazioni e per partecipare visitate la pagina Facebook di ROXY www.facebook.com/roxy o il sito del contest “Lasciate che il mare vi renda libere” su www.roxy.com/seaforyourself.

Roxy:

Roxy è un brand della Quiksilver Inc (NYSE:ZQK), la compagnia leader mondiale nel lifestyle dell’action sport che crea , produce e distribuisce un diversificato mix di marchi di abbigliamento, attrezzature sportive invernali, calzature, accessori e prodotti affini. Il brand di abbigliamento e calzature della compagnia rappresentano un casual lifestyle per persone dallo spirito giovane e legate alla tradizione e la cultura del “boardriding” del brand. La reputazione dei marchi di Quiksilver si basa su diversi sport. I brand della compagnia: Quiksilver, Roxy, DC e Hawk sono sinonimo della tradizione e della cultura del surf, dello skateboard e dello snowboard. La compagnia continua a creare attrezzature per lo snowboard con le etichette di DC, Roxy, Lib Technologies e GNU. I prodotti della compagnia sono venduti in 90 paesi in un vasta gamma di distribuzione, che include negozi di surf, di skate, di snow, il Boardriders Club e altri negozi al dettaglio (proprietà della compagnia), oltre che negozi specializzati e selezionati grandi magazzini. La Quiksilver corporate e il quartier generale sono basati in Huntington Beach, California, mentre il quartier generale europeo è a St. Jean de Luz, Francia, e quello dell’area asiatico-pacifica è a Torquay, Australia.

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...

Fabrizio Passetti Indo Experience

Fabrizio Passetti ha documentato la sua recente esperienza in Indonesia in un video girato…

Splitting Baguettes

Alessandro Piu sulla costa atlantica francese quest’estate non solo ha condiviso le …

Il Pane è Sacro: Phil Grace in Italia

La factory di Dr. Ank ospita una leggenda  dello shaping internazionale. Phil Grace shape…

Boscaglia Spodesta Pistidda a Li Junchi Longboard Fest

Boscaglia spodesta  Pistidda dal trono e vince Li Junchi Longboard Fest 2016. Marco Bosca…

Finisce l’avventura dei nostri Junior ai Mondiali ISA

Con l’eliminazione di Mattia Migliorini termina l’avventura ai Mondiali ISA dei nostri…

Mondiali ISA Vissla World Junior Championship 2016

Terminato il mondiale ISA alle Azzorre per il Team Italia con l’ultima heat disputat…

Patagonia Yulex Tour Pronto a Partire

Pronto a partire il tour italiano di Patagonia per presentare la nuova muta in gomma natur…

Tales from Puerto Escondido

Eugenio Barcelloni ci ha raccontato la sua prima esperienza nella Pipeline messicana.  Av…

Team O’Neill Wetsuits Italy 2017

Nel 2017 O’Neill Wetsuits Italia riconferma nel suo National Team ufficiale alcuni tra i…