News

Scuola di Shape by X

Xsurfboards presenta : “School of Shape”, un corso sull’arte dello shape e della costruzione di una tavola dall’inizio alla fine.

E’ un’occasione per verificare e ampliare la visione di chi è appassionato e di chi già opera nel settore, per chi ne vuole sapere molto di più su come nasce una tavola da surf e di come finisce sulle onde sotto i vostri piedi.

Questo corso avverrà tramite dei professionisti del settore cioè da persone che nella loro vita vivono e hanno vissuto sempre con questo lavoro, da gente con esperienza ventennale ed oltre.

Il risultato finale sarà di far capire un lavoro che troppe volte è all’oscuro di tutti e che si da troppo per scontato, cioè il prodotto finito di una tavola da surf.

School of shape è un corso privato che si svolgerà con lezioni teoriche e pratiche dirattamente all’interno del laboratorio della Xsurfboards a Fiumicino.

Il corso sarà seguito da :

Andrea D’Angelo: Shaper

Leonardo Leiria: Glasser

Alessandro Ragonesi: Fins and repairs

Alessandro Maddaleni: Sanders

Il corso sarà diviso in teorico/pratico con durata di 24 ore circa, dove seguiti punto per punto dal nostro stuff, potrete uscire con la vostra tavola sotto braccio per poi poterla usare alla prima mareggiata utile.

Il corso inizierà il 27 Aprile e le prescrizioni saranno aperte dal 19 marzo fino al 25 aprile con un numero massimo di 10 iscritti.

Potete contattare via mail scrivendo a info@xsurfboards.it oppure telefonicamente allo 0665025585-3406005446.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER