Skin ADV
Eventi | 24 gennaio 2012

Countdown Italia Surf Expo 2012

Sono passati 6 mesi esatti ed i lavori per la 14° edizione di ITALIA SURF EXPO sono già in pieno svolgimento. Il più grande evento d’Italia dedicato alla surf culture e al beach-style, che richiama ogni anno migliaia ragazzi e ragazze vogliosi di provare nuove emozioni, è pronto a tornare in grande stile.

 

ITALIA SURF EXPO 2012: PARTE IL COUNTDOWN PER L’EVENTO PIU’ HOT DELL’ESTATE. 13/15 LUGLIO, SANTA SEVERA (ROMA)

Dopo le ultime eccitanti edizioni che hanno visto protagonisti grandi nomi dello spettacolo con le Kris & Kris, Mitch e Squalo, Gabri Gabra, affiancati a testimonial d’eccezione come il campione hawaiiano Sunny Garcia, oltre alla collaborazione con il tour nazionale di Radio 105, in ! diretta radiofonica dalla spiaggia e un vastissimo pubblico dalla penisola intera registrando un “record” di oltre 20.000 presenze, il SURF EXPO 2012 si preannuncia ancora una volta l’appuntamento da non perdere.

 

Le date da segnare sull’agenda sono il 13, 14 e 15 luglio, con due settimane di anticipo rispetto alle date usuali di svolgimento. La location è sempre nella splendida spiaggia ai piedi del Castello di Santa Severa, in provincia di Roma. Moltissime le novità, in particolare nuovi “contenuti” con i migliori sponsor nazionali impegnati ad arricchire il nostro Surf Village, per dare ancora maggiore opportunità ad un pubblico in forte crescita di anno in anno. Non è un caso infatti che ITALIA SURF EXPO sia diventato un “must” anche per le troupe tv di Rai, Mediaset e Sky che da anni ormai realizzano importanti servizi sulle maggiori tg nazionali.

 

Cont! inuano le numerose collaborazioni con alcuni tra i marchi più i mportanti del settore come: Rip Curl, Hot Buttedered, Starboard, Lightning Bolt, EMU Australia, 69 Slam, Hobie Sup, Skull Candy, Liquid Force, Bic Sport, Eccentric, Surf 69, Cobian, e molti altri brand avranno l’opportunità di mettersi in mostra con il ricco programma-eventi composta da: SURF of SCHOOL – SUP ACADEMY – SKATE DEMPO/CONTEST – WINDSURF X RAY ACADEMY – BATTLE WINCH CONTEST – BIKINI FASHION SHOW- BUG JUMP – SUP NATIONAL CONTEST – INDOBOARD CONTEST – VIDEO PREMIERE – SURF ART + ECO – SHAPERS – ANIMAL BEACH PARTY e ancora tante altre sorprese…

 

Anche nell’ambito della prevenzione il SURF EXPO è da sempre legato a grandi organizzazioni mondiali come la Sea Shepherd, protagonista lo scorso anno con una mostra fotografica shock e la presentazione delle video premiere “FLOAT” e “SOUL” con clip inedit! e e molto d’effetto! Poi la surf art, momento irrinunciabile per ogni edizione, che quest’anno grazie al noto illustratore Marco Simeoni sarà parte delle grafiche che verranno utilizzate per pubblicizzare il SURF EXPO. Simeoni sarà nuovamente ospite esponendo alcune opere inedite e molto vicine al mondo del board-sport. Ma le collaborazioni e le media-partnership sono solo all’inizio, molti altri grandi nomi, che vi presenteremo ad uno ad uno, saranno coinvolti da qui a breve.

 

E’ già iniziato dunque il count-down verso quello che sarà l’evento più “hot” della summer 2012. Non resta quindi che seguirci con i prossimi aggiornamenti su tutti i canali che preferite!

 

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...

Il Pane è Sacro: Phil Grace in Italia

La factory di Dr. Ank ospita una leggenda  dello shaping internazionale. Phil Grace shape…

Boscaglia Spodesta Pistidda a Li Junchi Longboard Fest

Boscaglia spodesta  Pistidda dal trono e vince Li Junchi Longboard Fest 2016. Marco Bosca…

Finisce l’avventura dei nostri Junior ai Mondiali ISA

Con l’eliminazione di Mattia Migliorini termina l’avventura ai Mondiali ISA dei nostri…

Mondiali ISA Vissla World Junior Championship 2016

Terminato il mondiale ISA alle Azzorre per il Team Italia con l’ultima heat disputat…

Patagonia Yulex Tour Pronto a Partire

Pronto a partire il tour italiano di Patagonia per presentare la nuova muta in gomma natur…

Tales from Puerto Escondido

Eugenio Barcelloni ci ha raccontato la sua prima esperienza nella Pipeline messicana.  Av…

Team O’Neill Wetsuits Italy 2017

Nel 2017 O’Neill Wetsuits Italia riconferma nel suo National Team ufficiale alcuni tra i…

Mondiali ISA: Team Italia ai Ripescaggi

Sono iniziati i ripescaggi ai mondiali Vissla ISA alle Azzorre. Giovanni Dell’Ovo pa…

Semaforo Verde Li Junchi Longboard Fest

Semaforo verde a Li Junchi Longboard Fest per Mercoledì 21 Settembre! Lucidate le tavole,…