Articoli

Parla Dane

E’ stata fatta tanta speculazione nei giorni scorsi sull’uscita di Dane Reynolds dal Tour e sono state dette tante cose e fatte tante ipotesi, mettendo un pò di pressione addosso a Dane per farlo uscire allo scoperto e convincerlo/costringerlo a condividere con tutti noi le sue aspirazioni e motivazioni.

 

 

Dane alla fine è uscito allo scoperto e sul suo blog marinelayerproductions.com due giorni fa ha rilasciato una dichiarazione aperta a tutti i suoi fans, dalla qualche in sintesi emerge che Dane è fatto di carne, ossa ed emozioni come tutti noi, non è una macchina da guerra che può fare solo ed esclusivamente quello che tutti si aspettano che faccia.

Quello apparso sul blog di Dane, rimasto finora praticamente sempre in silenzio riguardo gli ultimi avvenimenti e speculazioni su di essi, è effettivamente la sua prima dichiarazione riguardo la sua recente uscita dal Tour ASP.

“Voglio imparare, fare cose, cose con un senso, essere produttivo, viaggiare, nuove esperienze, nuove sensazioni” ha detto Dane, ” e soprattutto esplorare i limiti del surf moderno. Gareggerò ancora, ma ciò non mi consumerà”.

La dichiarazione in verità è molto più lunga di questo trafiletto che vi riportiamo e vale davvero la pena leggersela tutta, sono parole di Dane, e la trovate cliccando su questo link: www.marinelayerproductions.com/

A supporto di essa, Dane ha pubblicato anche un nuovo clip visibile sul blog, come a consolidare una delle poche cose certe di tutta questa storia, e cioè che rimane tuttora e sempre uno dei più talentuosi surfisti del pianeta.

www.marinelayerproductions.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
27 + 22 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER