News

Voglia Di Svernare? Dai Un’occhiata Qui

SURFtoLIVE é lieta di presentare, dopo 10 anni di sviluppo e viaggi alla ricerca di nuove destinazioni, il nuovo portale di prenotazioni per praticare surf, windsurf, kite e SUP: www.surf-houses.com.

Cerchi un alloggio, una scuola oppure un camp per praticare il tuo sport favorito? SURF-HOUSES.com é la soluzione che fa per te. Vuoi promuovere la tua surf-house, il tuo alloggio o la tua scuola di surf, kite, windsurf o SUP? SURF-HOUSES.com non richiede nessun costo di iscrizione! Ti abbiamo aiutato in passato?? Allora aiutaci tu raccontandolo in giro a tutti i tuoi amici!

 

SRI LANKA WINTER TRIP

Ultimi giorni per confermare la vostra presenza per il viaggio della vita, in fantastiche giungle e mari cristallini pieni di tartarughe. La partenza? Il 28 Gennaio.

Due le opzioni:

– 10 notti, con cene, alloggio in splendide strutture, trasferimento di andata e ritorno da Colombo, trasferimenti quotidiani in Tuk Tuk, VOLO incluso, accompagnati nei migliori surf spot dall’atleta QUIK per eccellenza Filippo Orso e da Riccardo Villetti. 1280 Euro – Con lezioni di SURF QUOTIDIANE a 1380

– 14 notti con le precedenti caratteristiche a 1380 Euro senza corso, 1480 con corso di surf.

 

LAST BUT NOT LEAST

Sabato 3 Dicembre tutti pronti per una fantastica cena/festa di inaugurazione progetto SURF-HOUSES.com durante la Xmas (é presto ma poi lo staff parte) SURFtoLIVE PARTY in provincia di Mantova al Beatilla, fantastico Agriturismo. Per informazioni collegatevi al facebook di SURFtoLIVE! NON POTETE MANCARE!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER