Flash news

Vans Live 2.0

In occasione della Vans Triple Crown of Surfing, Vans ha lanciato l’app Live 2.0 per godersi lo spettacolo ovunque con il proprio iPhone, iPad e Pod Touch.

VANS LIVE 2.0 APP APRE LE PORTE AL MONDO DEGLI EVENTI VANS

LUGANO, CH (Nov. 28, 2011) – Guarda live i migliori eventi di action sport e musica dove e quando vuoi, con l’App gratuita Vans Live 2.0, scaricabile ora su iTunes per iPhone, iPad e iPod Touch e presto disponibile anche per Android.

A partire dall’evento top del big wave surfing, Vans Triple Crown of Surfing® 2011, presentato da Rockstar Energy Drink, partito lo scorso 12 Novembre, con Vans Live 2.0 hai a portata di mano i migliori eventi di musica ed action sport, trasmessi live in alta qualità, in più archivio foto/video e tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Essere parte degli eventi sportivi e musicali più divertenti non è mai stato non è mai stato così semplice come con Vans Live 2.0 attraverso la connesione 3G e WiFi. Crea i tuoi alerts per ricevere le notifiche “Event is ON” così da non perdere gli appuntamenti. Inoltre puoi condividere facilmente foto e news su Facebook, Twitter e email. Tra i vari contest, gli eventi live di quest’anno includono le esibizioni dei Public Enemy e dei Suicidal Tendencies, in più una chat live con i Mastodon il giorno stesso dell’uscita del loro ultimo album.

 

La 29esima edizione del Vans Triple Crown of Surfing, presentato da Rockstar Energy Drink, è una serie di tre eventi ricca di tradizione così come i migliori surfer del mondo che arrivano sulla North Shore dell’Oahu, Hawaii, per competere e sfidare le onde più grandi e potenti del pianeta. Sintonizzatevi ogni giorno, a partire dalle 7:45 del mattino, per sapere tutte le news e vedere gli highlight degli eventi. Il Vans Triple Crown of Surfing, partito il 12 Novembre con il Reef Hawaiian Pro, che ha poi continuato con il  Vans World Cup of Surfing il 24 Novembre, culminerà  il prossimo 8 Dicembre con il Billabong Pipeline Masters, che terminerà poi intorno alla metà dello stesso mese.

 

Per conoscere tutta l’offerta delle App Vans come: Off the Wall TV video app, House of Vans shopping app e Vans Sk8: Pool Service game visita il sito: vans.com/apps.

 

About Vans

Vans è l’azienda di abbigliamento e calzature per gli action sport del gruppo VF Corporation (NYSE: VFC).  Le collezioni Vans® includono: calzature, abbigliamento e accessori, snowboard boot e la linea di protezioni  Pro-tec, vendute solo negli Stati Uniti, all’interno di oltre 250 negozi monomarca e rivenditori. Internazionalmente Vans è presente in circa 70 Paesi e viene venduta attraverso una rete di  filiali, distributori e sedi estere. Vans promuove action sport, lifestyle e la cultura giovanile supportando rider in tutto il mondo e promuovendo eventi come il Vans Triple Crown of Surfing®, il Vans Downtown Showdown, il Pro-tec Pool Party ed il Vans Warped Tour®.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER