Flash news

Young Session: Finale Campionato Junior, rinviata

ESSENDO UNA FINALE NAZIONALE, E PER DAR MODO A TUTTI I RAGAZZI DI PARTECIPARE L’ ALLERTA E’ REVOCATA E LA GARA RINVIATA ALLA PROSSIMA MAREGGIATA UTILE.
Si ricorda che la gara è la tappa finale del campionato italiano FISURF, pertanto potranno accedere solo i ragazzi tesserati FISURF. In via eccezionale e in accordo con la federazione chi non è provvisto di tessera potrà farla direttamente sul campo gara ad un costo di 10 euro (+ costo iscrizione gara 20 euro) e con la consegna di una fotocopia DEL CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO. Non sono ammesse eccezioni
Torna ad Anzio il futuro del surf italiano. Nel periodo previsto tra il 15 ottobre e il 15 novembre 2011 Anzio Surf in collaborazione con Quiksilver e Fisurf presentano YOUNG SESSION finalissima del campionato italiano Fisurf per le categorie Under 14, Under 16 e Under 18 maschile e femminile.
Lo spot sarà quello della sede centrale di Anzio-Surf: lo Stabilimento la Conchiglia dove per l’occasione, per la prima volta in una gara ad Anzio grazie alla collaborazione di Dropzone, verrà allestita un’area SK8 con strutture che permetteranno agli atleti di tenere caldi i muscoli prima dell’ingresso in acqua…
Quindi Surfer oltre la tavola da surf ricordate lo sk8 e le protezioni!!!!
YOUNG SESSION sarà trasmessa in diretta radiofonica locale su RadioEnea 96,2 e nazionale su www.radioenea.it; inoltre sarà possibile vederla live sul sito www.anzio-surf.it dove verrà allestita una web cam.

La gara è aperta a tutti i tesserati FISURF. Le pre iscrizioni andranno fatte obbligatoriamente via mail a:
iscrizione@anzio-surf.it inserendo nome, cognome, anno di nascita, club di appartenenza e n° tessera di FISURF; e dovranno essere confermate la mattina della gara. La tassa di iscrizione per i non tesserati AnzioSurf è di 20 euro, compreso buono per la colazione e buono per il pranzo.
Oltre i premi messi in palio da Hawaiian Surfing, Drop Zone, Surf House, Holy Sport, Quiksilver per ogni categoria, verranno decretati i campioni italiani FISURF 2011.
Tutti coloro che alloggeranno ad Anzio potranno approfittare della nuova convenzione con SteakHouse Number One in via Aldo Moro (di fronte DropZone) dove riceveranno uno sconto sulla cena.
info: 3392259737 – info@anzio-surf.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER