Comunicato Stampa

Comunicato Stampa Bear Pro: Raccolta Fondi e Programma

Mancano pochi giorni all’evento più importante dell’anno dedicato al mondo del surf in cui i trentadue più forti surfisti del mondo sono attesi per dare prova della loro abilità e per disputarsi la prima grande finale mondiale.

 

 

L’evento che avrà inizio il 10 Novembre per una durata di dieci giorni è organizzato da Reset Communication in collaborazione con ASP, Association Professional Surfing, Area 51, Bear (main sponsor dell’evento), Jeep (presenting sponsor) e con il Patrocinio della Regione Liguria, la Provincia di La Spezia e il Comune di Levanto.

Questo grandissimo evento vanterà la partecipazione dei nomi più famosi del panorama internazionale surfistico.

Grande attesa quindi per l’evento di Levanto che è stato volutamente confermato dal Comune di Levanto in seguito alle recenti alluvioni per risorgere proprio dal fango e alla ricerca di un’idea di ritorno alla normalità.

E proprio in occasione del programma della manifestazione, sono state attivate raccolte fondi a favore dei borghi alluvionati.

E’ possibile contribuire alla ricostruzione post-alluvione a Levanto effettuando versamenti sul conto corrente del Comune di Levanto presso la tesoreria di Banca Carige, agenzia Levanto, Iban IT58O0617549780000000052590 specificando la causale “Bear Pro – Fondi alluvione 2011 a Levanto”

Oppure

Banca Carige SPA Ag. 41
N. 7464/80 Intestato “Regione Liguria-raccolta fondi alluvione La Spezia 2011”
IBAN: 53 I 06175 01475 000000746480

Il programma collaterale della kermesse sportiva si arricchisce di eventi e spettacoli e sul sito bearpro2011.com sono già on line tutti i programmi dettagliati delle varie attività.

Tutto è pronto e Levanto, la capitale mondiale del surf, vuole condividere questo importante appuntamento con te!

 

 

Continuate a seguire l’evento anche sul sito ufficiale: www.aspeurope.com/italy

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER