News

Concorso Braun: Rider Baffuto Sempre Piaciuto

Novembre è il mese dei baffi e PureAction.it, il nuovo portale web dedicato agli action sport, ha deciso di celebrarlo con un concorso in cui tutti i riders potranno divertirsi a sfoggiare i loro baffi per vincere fantastici rasoi elettrici Braun cruZer. “Rider Baffuto Sempre Piaciuto” è il nome di questo goliardico concorso presentato da www.pureaction.it in collaborazione con Braun. C’è anche la categoria surf!

Per partecipare non devi fare altro che postare una foto che ti ritragga con i baffi o la barba, insieme al tuo snowboard, al tuo surf, al tuo skate o tuoi freeski su una della pagine facebook sotto indicate in ognuna delle categorie di sport in gara. Le foto con la barba o i baffi “PIU’ DIVERTENTI” e quella con la barba o i baffi “PIU’ COOL” saranno premiate con dei rasoi elettrici Braun cruZer Face e Braun cruZer Beard&Head.

Ma non finisce qui! Infatti Novembre è anche il mese del movimento globale per la promozione della salute maschile e la sensibilizzazione sul cancro alla prostata chiamato Movember : chi partecipa si fa crescere i “mustache of Movember” (ndr i baffi di Movember) ed entrando nel nostro concorso potrete aderire anche a questa fantastica iniziativa. Se siete curiosi di saperne di più cliccate su www.movember.com.

Partecipare al concorso “Rider Baffuto Sempre Piaciuto” è semplicissimo: scattatevi una foto in cui siano ben visibili i vostri baffi o la vostra baffa, ed in cui si veda anche il tuo snowboard, il tuo surf, il tuo skate o i tuoi freeski e postatela sulle bacheche delle fanpage facebook sotto indicate in base al tuo sport.

Categoria Mista: www.facebook.com/pureaction
Categoria Snowboard : www.facebook.com/snowpark.it
Categoria Skateboard: www.facebook.com/skateon.it
Categoria Surf: www.facebook.com/surfcorner.it
Categoria Freeski: www.facebook.com/4skiers

Come descrizione della foto indicate: foto per concorso Rider Baffuto Sempre Piaciuto + Nome e Cognome.

Per partecipare al concorso dovete essere fans di PureAction e della fan page del vostro sport preferito: se non foste ancora fans andate subito suwww.facebook.com/pureaction e cliccate subito su “mi piace” e fate lo stesso sulla fan page del vostro sport preferito!

Il concorso inizia il 1° novembre 2011 e termina il 30 novembre 2011. La giuria, composta da membri delle redazioni di PureAction.it,

Snowpark.it, Skateon.it, Surfcorner.it e 4Skiers.it, nominerà i vincitori di ogni categoria entro il 15 dicembre 2011 e li contatterà direttamente sul profilo facebook per la spedizione dei premi.

Per informazioni scrivete a info@pureaction.it

TERMINI E CONDIZIONI
– premi in palio: n° 10 rasoi elettrici Braun CruZer modelli Face e Beard&Head. 2 per ogni categoria in gara (snowboard, skate, surf e freeski) e 2 per i vicintori overall.
– Il concorso è riservato ad un pubblico maggiorenne.
– Per partecipare al concorso dovete essere fans delle pagine facebook in cui postate la vostra foto e della fanpage www.facebook.com/pureaction
– In ogni categoria in gara (Snowboard, Skate, Surf, Freeski) saranno accettate solo le foto che ritrarranno il soggetto partecipante con la propria tavola/freeski . Le foto dovranno essere postate sulla corrispondente fanpage facebook (es: foto con Snowboard postata suwww.facebook.com/snowpark.it, foto con skate postata suwww.facebook.com/skateon.it ecc)
– Postando la tua foto su una delle bacheche facebook sopra indicate dichiari che la foto è di tua legittima proprietà e che ne sei il titolare dei diritti d’autore.
– Postando la tua foto su una delle bacheche sopra indicate e partecipando al concorso “Rider Baffuto Sempre Piaciuto”, in caso di vittoria di uno dei premi, ci autorizzi a pubblicare la tua foto anche sui seguenti siti nel contesto dell’annuncio dei vincitori del concorso: www.shaveyourstyle.com,www.facebook.com/shaveyourstyle , www.snowpark.it , www.skateon.it ,www.surfcorner.itwww.4skiers.itwww.pureaction.itwww.board.tv
– I vincitori del concorso saranno annunciati sulle pagine fanpage di facebook in cui il concorso viene ospitato e sui seguenti siti:www.shaveyourstyle.comwww.facebook.com/shaveyourstyle ,www.snowpark.it , www.skateon.it , www.surfcorner.itwww.4skiers.it,www.pureaction.itwww.board.tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER