Skin ADV
Team News | 3 ottobre 2011

Justine Dupont Campionessa Europea ASP qualificata WCT

La ventenne francese Justine Dupont ha concluso la stagione vincendo il tanto agognato titolo Europeo ASP e qualificandosi per il WCT 2012.

 

Decisiva è stata la gara ASP 6 stelle alle Azzorre, dove Justine ha dimostrato lo stile e potenza che la collocano tra le migliori surfiste al mondo, finendo quinta a parimerito e vincendo il titolo grazie ai punti guadagnati nel ranking.

“Sono davvero felice in questo momento ed è un onore aver vinto questo titolo. Era uno dei miei obiettivi, dopo aver mancato il titolo Pro Junior quest’anno, quindi vincerlo è fantastico. Tutte le francesi stavano gareggiando quest’anno, anche Pauline Ado ha partecipato a tutti i contest e voleva vincere questo titolo. Voglio ringraziare in modo particolare Pauline, Alizee Arnaud e Cannele Bulard per avermi spronato sempre di più ad ogni evento. Il livello di surf era davvero alto e difficile ad ogni contest. Ringrazio anche il mio coach Richard Marsh che era con me al Pantin e alle Azzorre, il suo aiuto è stato molto importante per me.

Grazie al supporto di Billabong e della famiglia, Justine ha davanti a sè un futuro brillante.

Congratulazioni Justine!

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...