Skin ADV
Eventi | 30 settembre 2011

Pointbreak Fregene Wave SUP Trophy Fisurf

Point Break di Fregene (Lungo mare di Levante, Piazza Pedaseo 1) apre la nuova stagione con la gara Point Break S.U.P Wave Trophy che si terrà su chiamata durante il mese di ottobre per la proclamazione del campione italiano dello Stand Up Paddle da onda.

 

ROMA _ Il Point Break di Fregene, con la collaborazione di Emanuele Guglielmetti e la W.O.Z, è entusiasta di annunciare lo start del waiting period.

Durante tutto il mese di ottobre, la Federazione Italiana Surf, la FISURF, annuncerà in base alle condizioni meteorologiche, il semaforo verde che darà il via alla competizione di S.U.P WAVE.

Alla gara, che prevede la seconda tappa a novembre, a Chia in Sardegna, dove si terrà la finale, parteciperanno i migliori atleti italiani che si contenderanno il podio ed il titolo di Campione Italiano di S.U.P da onda.

A tutti i partecipanti, ma anche agli appassionati, si consiglia di controllare quotidianamente il bollettino meteorologico sul sito della FISURF e del POINT BREAk.

Gli iscritti provenienti dalle varie città Italiane, potranno inoltre usufruire di una convenzione presso il B&B Da Sesto, tra Fregene e Maccarese. ( Per info e contatti: Simone – 338/4106486 – www.agrisesto.com)

Sponsor dell’atteso evento sarà il Point Break di Fregene, con la partecipazione di RRD, OAKLEY, XCELWETSUIT e l’associazione sportiva W.O.Z, presieduta da Emanuele Guglielmetti.MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Per iscriversi al POINT BREAK S.U.P WAVE TROPHY, sarà necessario inviare un email di preiscrizione alla seguente: ppacitto@yahoo.it, specificando: Nome – Cognome – Data di nascita – Città di provenienza – Cellulare

La regolamentazione dell’iscrizione, sarà effettuata in loco la mattina della competizione pagando una quota di euro 25,00 e muniti di tessera FISURF.

Info:

pointbreak-fregene@libero.it

www.fisurf.net

www.pointbrakfregene.com www.wozitalia.com www.robertoriccidesigns.com www.xcelwetsuits.com www.oakley.com

www.agrisesto.com

Pietro Pacitto – 339.6005324 – ppacitto@yahoo.it

Emanuele Guglielmetti-329.3505392- emanuelegg@gmail.com

 

 

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...