Skin ADV
Flash news | 29 settembre 2011

Marc Lacomare Wildcard al Quiksilver Pro France 2011

Marc Lacomare ottiene una Wildcard per il Quiksilver Pro France 2011.
Il surfer DC Marc Lacomare ha appena ottenuto una delle 2 wild card per gareggiare al Quiksilver Pro France 2011, una delle più importanti competizioni europee dell’ASP World Tour. Marc gareggerà con i top 34 surfer mondiali, coronando uno dei suoi sogni.
Marc Lacomare, francese di 21 anni, guadagnò la vittoria dell’ASP World Junior Championships lo scorso gennaio, chiudendo in bellezza la sua carriera Junior. Da allora Marc si è dedicato costantemente al freesurfing, al filming ed ha gareggiato in diverse competizioni del WQS in tutto il mondo.
“Avere la wildcard qui in Francia, nella mia hometown, difronte ai miei amici è la cosa più bella che poteva succedermi” ha dichiarato Marc “è come un sogno che diventa realtà”.
Guardate il video in cui viene annunciata l’ammissione di Marc Lacomare al Quiksilver Pro France 2011:

 

DC Shoes è importata e distribuita in Italia da
California Sport srl
Via Brunetto 102 – 10070 – Ceretta di S. Maurizio (TO) – Italy
tel. +39 011.92.77.943 
info@californiasport.it
www.californiasport.info
Diventa nostro fans su www.facebook.com/californiasports

About DC Shoes
Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX, rally e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc. Per maggiori informazioni 
www.dcshoes.com

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...