Skin ADV
Eventi | 23 settembre 2011

Occy Infiamma Ostia

Mark Occhilupo a Ostia per l’inaugurazione del Billabong Store, tra session di surf a Banzai e party!


Occy con il Team Billabong, da sinistra: Massimo Bettazzi, Oliver di Fazio, Antonio Rinaldi, Stefano Giuliani, Sam Carrier, Federica Mazza, Mark Luciano Occhilupo

 

BILLABONG STORE OSTIA OPENING EVENT
Occy torna ad infiammare la costa laziale : session a Banzai e grande party ad Ostia !!

Dopo il primo assaggio d’Italia, fatto con l’Icons Never Die Tour del 2008, Mark “Occy” Occhilupo è tornato presso i lidi nostrani per inaugurare il nuovo monomarca Billabong di Ostia. Un blitz in grande stile nel quale Occy non si è fatto mancare neanche una session a Banzai. Un “uragano” che – dopo aver firmato autografi per ore – ha regalato a due fortunati surfers locali un fantastico viaggio alle Hawaii per assistere al Billabong Piepe Master!

Il viaggio in Italia di Occy inizia lunedì scorso. Atterrando a Fiumicino, il Campione del Mondo ASP del ’99 scorge dall’aereo la presenza di onde. Appena il tempo di ritirare i bagagli e già chiede all’organizzazione di andare a surfarle. In meno di un’ora è sulla line-up di Banzai dove, in mezzo a un tifo quasi da stadio, offre un saggio di quello stile che gli è valso il nickname “The Raging Bull”.


Occy a Banzai. Foto Piero Capannini

Dopo qualche ora concessa al jet-lag e ad una visita ai Musei Vaticani assieme alla moglie Mae, Occy taglia finalmente il nastro del nuovo Billabong Store di Ostia di fronte a un folto gruppo di fans in attesa già da qualche ora. La firma degli autografi e le foto con gli ammiratori va avanti per oltre due ore, mentre nella terrazza esterna si alternano i 3 dj-set della serata, Le Fleurs Du Mal da Roma, Simone Sassoli da Firenze ed i Supernova da Milano.

Tra gli ospiti: Sam Carrier (Surf Marketing Manager di GSM Europe), Jan Holzer (Sales Manager GSM Europe), Craig Sage (Billabong Spain Country manager), Boris Carli (Billabong Italy Country Manager), Marco Bagnoli (Element e Nixon Italy area manager), Maurizio Amori (agente Billabong Lazio), Massimo Bettazzi (Italy Team Manager) con il team di riders Billabong quasi al completo (Marco La Vite, Antonio Rinaldi, Stefano “Gighi” Giuliani, Oliver Di Fazio, Mattero Fabbri tra gli altri), e tantissimii riders locali di ogni generazione.


L’ingresso del nuovo Billabong Store Ostia.

Il culmine dell’evento arriva con l’estrazione del viaggio alle Hawaii messo in palio da Billabong per assistere al Pipe Master in dicembre. Occy estrae il numero di Elena Bertolini (che invita il compagno Edoardo Bianchi) che partirà in dicembre per questa esperienza unica. Tra ottimi hamburger ed insalate di frutta la serata va avanti sino a tardi. Un altro evento che la scena italiana ricorderà a lungo!

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...

60” Edoardo Papa November Ep. 1

Edoardo Papa si racconta in un nuovo progetto video in quattro episodi stagionali. 60 seco…

Eddie Would Go. And The Eddie Will Go

Inizia con la classica cerimonia di apertura il waiting period della 32^ edizione del Quik…

Il Fascino Discreto della Bora

Fare surf in Adriatico con la bora in una giornata invernale è quasi proibitivo ma ha se…

Leo Fioravanti a Nias. Epic Bonus Track

Leonardo Fioravanti nella session epica a Nias attraverso la lente di Alessio Saraifoger. …

Eddie Will Go: annunciati gli invitati

Il Quiksilver Eddie Aikau Big Wave Invitational si farà. Annunciata la lista degli invita…

Leonardo Fioravanti Lost in Papua

Leo Fioravanti e Josh Moniz si sono immersi nelle onde e nella cultura della più remota …

Damp Magazine Digital Edition Online

E’ online l’edizione digitale di Damp Magazine, ora la puoi sfogliare gratuit…

Welcome To Rainbow Island

Alcuni consigli per affrontare un surf trip ad Oahu a cura di Francesco ‘Checco…

Spettacolo sulle onde per la Nora Junior Surf Cup

Vincono l’ultima tappa del campionato italiano Emma Iacoponi (Ragazze), Andrea De Maria …