Flash news

Medina Firma Nuovo Contratto con Rip Curl

Rip Curl ha annunciato che il prodigio brasiliano Gabriel Medina ha firmato un nuovo contratto di sponsorizzazione con il brand australiano.


Gabriel Medina, foto ASP/Kirstin

Settimana positiva per Medina, quella del suo ingresso/debutto nel World Tour ASP, in quanto nella stessa settimana ha firmato anche un nuovo contratto pluriennale di sponsorizzazione con Rip Curl, aprendo così una nuova fase nella sua carriera.

Medina, ora 17enne, è sotto i riflettori fin dall’età di 15 anni, quando vinse il Maresia Surf International in Brasile, facendosi strada tra un tabellone di atleti adulti tra i migliori nel circuito Sud Americano. Al tempo Medina superò il record finora detenuto da Nick Wood che nel 1987 aveva vinto il Rip Curl Pro Bells Beach all’età di 16 anni.

Da allora Medina ha mostrato al mondo le sue qualità, continuando a vincere competizioni per Under 16 e 18, e recente due importanti competizioni Open in Francia e Spagna, consolidando la sua reputazione e conquistando il suo posto nell’ASP World Tour. Questo fa di Medina il più giovane surfista maschio a qualificarsi per il World Tour dalla metà degli anni ’80 ad oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER