Skin ADV
Eventi | 17 settembre 2011

Semaforo Verde Scorpion Bay Boca Do Mar Surf Contest

Semaforo verde Scorpion Bay Boca do Mar surf contest seconda tappa Junior Fisurf per lunedì 19 settembre.

AL VIA la seconda tappa del Campionato Italiano Juniores Fisurf. Lo “SCORPION BAY / BOCA DO MAR SURF CONTEST” metterà in campo una giornata di surf memorabile degna di una tappa nazionale Junioresunder 18.

Le iscrizione all’ ormai consueto appuntamento estivo con il più importante evento di Surf per ragazzi e ragazze compresi tra i 9 ed i 18 anni si apriranno alle ore 7:00 am presso la struttura balneare Boca do Mar in località Sant’ Agostino Tarquinia/Civitavecchia.

Gli organizzatori del Boca Do Mar Surf Club ospiteranno presso la propria struttura la secinda tappa del camionato Junior Fisurf, appuntamento ale sette per gli atleti sul campo gaasceglieranno il giorno migliore tra domenica 18 e lunedì 19 settembre per dare il via allo “SCORPION BAY / BOCA DO MAR SURF CONTEST“; la macchina organizzativa gia’ ben rodata nel corso degli anni, ora mette in campo tutta la sua esperienza per regalare una giornata di surf memorabile degna di una tappa nazionale Juniores under 18.

La tappa Boca do Mar, è importantissima per gli atleti in cerca di punteggio per acquistare posizioni in graduatoria Nazionale; tutti coloro che si aggiudicheranno il titolo di Campione Italiano al termine di tutto il campionato (1^ tappa Fregene Point Break, 2^ tappa Boca do Mar, 3^ ed ultima tappa Banzai Surf Club), per ciascuna categoria, avranno diritto ad un soggiorno gratuito di 15 gg in Costa Rica nella nuova  sede Ufficiale Fisurf in Costa Rica: WaveTrotter Surf Hostel (playa Santa Teresa -www.wavetrotterhostel.com-) sponsor ufficiale della Fisurf e del Campionato Italiano.

Tantissimi i premi messi in palio dagli Sponsor, zainetti Scorpion Bay per tutti gli iscritti, paraffina, una veravigliosa tavola “X”  5’.7” per la migliore onda della giornata ed ancora tanti premi tecnici offerti dal Banzai Surf Shop di Santa Marinella e Ocean & Earth. Infine ma non per ultimo due meravigliosi soggiorni di 7 notti con prima colazione a Santander offerti da Surf To Live(viaggi e soggiorni …. e tanto surf in tutto il mondo www.surftolive.com)

L’evento e la gara è reso possibile grazie alla collaborazione e supporto dellaScorpion Bay, Mojoli legnami, Banzai SurfShopSurfToLive, WaveTrotter, X Surfboards,Ocean & Earth

Si ringraziano per la collaborazione ed il supporto i Comuni di Tarquinia e Civitavecchia che hanno patrocinato l’evento, la Guardia Costiera di Tarquinia e la Scuola Italiana Cani da Salvataggio (Sics).

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...

Roberto D’Amico Back to Quemao Class

Roberto D’Amico torna a Lanzarote per il Quemao Class insieme ai migliori tube rider…

Ufficiale: Leonardo Fioravanti farà il WCT

La battaglia per la qualificazione al WCT è finita e la lista dei top 10 QS ben delineata…

60” Edoardo Papa November Ep. 1

Edoardo Papa si racconta in un nuovo progetto video in quattro episodi stagionali. 60 seco…

Eddie Would Go. And The Eddie Will Go

Inizia con la classica cerimonia di apertura il waiting period della 32^ edizione del Quik…

Il Fascino Discreto della Bora

Fare surf in Adriatico con la bora in una giornata invernale è quasi proibitivo ma ha se…

Leo Fioravanti a Nias. Epic Bonus Track

Leonardo Fioravanti nella session epica a Nias attraverso la lente di Alessio Saraifoger. …

Eddie Will Go: annunciati gli invitati

Il Quiksilver Eddie Aikau Big Wave Invitational si farà. Annunciata la lista degli invita…

Leonardo Fioravanti Lost in Papua

Leo Fioravanti e Josh Moniz si sono immersi nelle onde e nella cultura della più remota …

Damp Magazine Digital Edition Online

E’ online l’edizione digitale di Damp Magazine, ora la puoi sfogliare gratuit…