Skin ADV
Eventi | 17 settembre 2011

Semaforo Verde Scorpion Bay Boca Do Mar Surf Contest

Semaforo verde Scorpion Bay Boca do Mar surf contest seconda tappa Junior Fisurf per lunedì 19 settembre.

AL VIA la seconda tappa del Campionato Italiano Juniores Fisurf. Lo “SCORPION BAY / BOCA DO MAR SURF CONTEST” metterà in campo una giornata di surf memorabile degna di una tappa nazionale Junioresunder 18.

Le iscrizione all’ ormai consueto appuntamento estivo con il più importante evento di Surf per ragazzi e ragazze compresi tra i 9 ed i 18 anni si apriranno alle ore 7:00 am presso la struttura balneare Boca do Mar in località Sant’ Agostino Tarquinia/Civitavecchia.

Gli organizzatori del Boca Do Mar Surf Club ospiteranno presso la propria struttura la secinda tappa del camionato Junior Fisurf, appuntamento ale sette per gli atleti sul campo gaasceglieranno il giorno migliore tra domenica 18 e lunedì 19 settembre per dare il via allo “SCORPION BAY / BOCA DO MAR SURF CONTEST“; la macchina organizzativa gia’ ben rodata nel corso degli anni, ora mette in campo tutta la sua esperienza per regalare una giornata di surf memorabile degna di una tappa nazionale Juniores under 18.

La tappa Boca do Mar, è importantissima per gli atleti in cerca di punteggio per acquistare posizioni in graduatoria Nazionale; tutti coloro che si aggiudicheranno il titolo di Campione Italiano al termine di tutto il campionato (1^ tappa Fregene Point Break, 2^ tappa Boca do Mar, 3^ ed ultima tappa Banzai Surf Club), per ciascuna categoria, avranno diritto ad un soggiorno gratuito di 15 gg in Costa Rica nella nuova  sede Ufficiale Fisurf in Costa Rica: WaveTrotter Surf Hostel (playa Santa Teresa -www.wavetrotterhostel.com-) sponsor ufficiale della Fisurf e del Campionato Italiano.

Tantissimi i premi messi in palio dagli Sponsor, zainetti Scorpion Bay per tutti gli iscritti, paraffina, una veravigliosa tavola “X”  5’.7” per la migliore onda della giornata ed ancora tanti premi tecnici offerti dal Banzai Surf Shop di Santa Marinella e Ocean & Earth. Infine ma non per ultimo due meravigliosi soggiorni di 7 notti con prima colazione a Santander offerti da Surf To Live(viaggi e soggiorni …. e tanto surf in tutto il mondo www.surftolive.com)

L’evento e la gara è reso possibile grazie alla collaborazione e supporto dellaScorpion Bay, Mojoli legnami, Banzai SurfShopSurfToLive, WaveTrotter, X Surfboards,Ocean & Earth

Si ringraziano per la collaborazione ed il supporto i Comuni di Tarquinia e Civitavecchia che hanno patrocinato l’evento, la Guardia Costiera di Tarquinia e la Scuola Italiana Cani da Salvataggio (Sics).

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...

Soul Surfing Day 2016

A Recco si svolgerà il primo evento europeo di Soul Surfing, il progetto sviluppato dal s…

Confusion

Senza la divisa da ufficio, Angelo Bonomelli si trasforma completamente in un’altra…

Fabrizio Passetti Indo Experience

Fabrizio Passetti ha documentato la sua recente esperienza in Indonesia in un video girato…

Splitting Baguettes

Alessandro Piu sulla costa atlantica francese quest’estate non solo ha condiviso le …

Il Pane è Sacro: Phil Grace in Italia

La factory di Dr. Ank ospita una leggenda  dello shaping internazionale. Phil Grace shape…

Boscaglia Spodesta Pistidda a Li Junchi Longboard Fest

Boscaglia spodesta  Pistidda dal trono e vince Li Junchi Longboard Fest 2016. Marco Bosca…

Finisce l’avventura dei nostri Junior ai Mondiali ISA

Con l’eliminazione di Mattia Migliorini termina l’avventura ai Mondiali ISA dei nostri…

Mondiali ISA Vissla World Junior Championship 2016

Terminato il mondiale ISA alle Azzorre per il Team Italia con l’ultima heat disputat…

Patagonia Yulex Tour Pronto a Partire

Pronto a partire il tour italiano di Patagonia per presentare la nuova muta in gomma natur…