Flash news

Quiksilver Pro New York Si Svolgerà Come Previsto

Nonostante i danni provocati dall’uragano Irene, che ha devastato la cost est statunitense la settimana scorsa, toccando anche la spiaggia di Long Beach, il Quiksilver Pro New York si svolgerà come previsto.
Quiksilver sta lavorando a stretto contatto con la città di Long Beach per ricostruire il sito che ospiterà l’evento, il cui waiting period è previsto iniziare da domenica 4 settembre con i Quik Pro Trials per l’assegnazione delle wild card rimaste disponibili.

Irene ha provocato gravi danni sul tratto di costa interessato e le risorse della città sono al momento concentrare in maniera prioritaria sulla ricostruzione dell’area colpita. Per questo motivo il Festival e gli eventi musicali collegati non sono realizzabili, mentre gli eventi collaterali saranno di molto ridimensionati in base alle possibilità. Il contest di surf che rappresenta l’anima dell’evento, anche grazie alla forte tradizione della comunità surf di Long Beach, si svolgerà come da programma, quindi rimanete sintonizzati da domenica sul live di Quiksilver.

Per tutte le info www.quiksilverpro.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
9 − 3 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER