News

Concorso Surfcorner X Quiksilver Pro New York

Semaforo Verde per il Concorso Surfcorner X Quiksilver Pro New York!

Balaram Stack è uno dei local più rappresentativi di Long Beach, NY

 

 

Nonostante i danni provocati dall’uragano Irene sulla spiaggia di Long Beach durante lo scorso fine settimana, il Quiksilver Pro New York, sesto stop del World Tour ASP, si svolgerà come da programma.

Per festeggiare l’occasione abbiamo il piacere di lanciare un concorso in collaborazione con Quiksilver, per farvi vincere 10 set di T-Shirt + Cappellino esclusivo del Quiksilver Pro New York! Il concorso è semplicissimo, basta diventare fans della pagina facebook di Surfcorner.it e seguire tutti i dettagli qui sotto.

Pubblica la tua foto più bella sul tema “SURF ACTION” direttamente sulla bacheca dell’evento e vinci 10 set composti da Cappellino + T-shirt “Quiksilver Pro New York”. Al termine del concorso una giuria qualificata e composta dai membri della redazione di Surfcorner.it selezionerà le 10 foto più meritevoli. Il concorso è riservato ai fans della pagina facebook di Surfcorner.it: se non sei ancora fans non devi fare altro che seguire il link www.facebook.com/surfcorner.it e cliccare su “mi piace”, dopodichè accedere alla pagina dell’evento e caricare la tua foto.

Mentre le migliori 10 foto saranno decise ad insidacabile giudizio della giuria, un premio speciale di consolazione sarà assegnato alla foto in concorso che avrà raggiunto il più alto numero di “mi piace” e che vincerà una maglietta Surfcorner! Quindi invitate i vostri amici a votarvi per avere una possibilità in più di vincere un premio (il premio della foto con il maggior numero di “mi piace” è comulabile con il premio assegnato dalla giuria).

In ogni foto pubblicata dovete indicare come descrizione il nome del fotografo ed il nome del soggetto forografato.

Il concorso inizia l’1 settembre 2011 e termina il 15 settembre 2011. La giuria ufficializzerà il proprio giudizio lunedì 19 settembre e contatterà i vincitori tramite il proprio profilo facebook per farsi fornire l’indirizzo a cui spedire i premi.

Postando la tua foto sulla nostra bacheca, dichiari che è di tua leggittima proprietà e che ne sei il titolare dei diritti d’autore, attribuendo a Surfcorner.it il diritto di pubblicarla.

IMPORTANTE:
1) Per partecipare al concorso devi essere fan della pagina facebook www.facebook.com/surfcorner.it
2) Ricorda ai tuoi amici che per avere accesso al voto devono prima diventare fan della pagina.
3) Possono partecipare al concorso anche le foto ritoccate, con preghiera di specificarlo al momento dell’inserimento.

Per maggiori informazioni info@surfcorner.it altrimenti vai alla pagina FB Surfcorner.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER