Team News

Dane Reynolds Firma Con Vans

E’ ufficiale: Dane Reynolds ha firmato con Vans e da oggi farà parte del team surf insieme a Joel Tudor, i fratelli Gudauskas, Nathan Fletcher e altri…

  

 

Siamo estremamente lieti di annunciare l’entrata di Dane Reynolds nel Team Vans Surf. Dane è un surfer eccezionale, unico nel suo genere, che porta una sorta di rivoluzione nel mondo del surf. Il suo approccio è innovativo, diverso da tutto ciò che abbiamo visto finora e tocca ogni aspetto del surfing.
Per decenni Vans è stata la dimora e ha sostenuto le persone che inseguivano il proprio destino e le proprie passioni, perciò è un enorme piacere riconfermare questo principio ancora oggi e condividerlo con Dane.
Il 26enne di Ventura, CA ha già lasciato il segno nell’ASP World Tour entrando nella Top Ten della classifica finale sia nel 2009 con un 10° posto, che nel 2010 con un bel 4° posto, ma Dane è molto più di un surfista da contest, infatti oltre ad essere uno dei surfer più richiesti ed in vista dei Pro Tour è anche uno dei talenti più affermati nel mondo del free surf; il fatto stesso di raggiungere contemporaneamente livelli di questo genere in entrambe le specialità, conferma in pieno la dote innata e la creatività di Dane Reynolds.
Oltre al Vans, Dane è sponsorizzato Quiksilver, per mute e abbigliamento, Channel Islands per tavole e accessori e da Ventura Surf Shop.
Per dare uno sguardo più da vicino al mondo di Dane visitate il sito: www.marinelayerproductions.com

Vans Surf:
Vans sostiene e promuove il surfing attraverso una linea completa di calzature e abbigliamento, attraverso gli eventi come: Vans Triple Crown of Surfing™, l’ASP 4-Stars Vans Pier Classic ad Huntington Beach, il Vans Pro all’East Coast Surfing Championships ed il Joel Tudor Duct Tape Invitationals, infine attraverso la sponsorizzazione dei migliori top surfer a livello mondiale come Nathan Fletcher, Joel Tudor, Pat, Dane and Tanner Gudauskas, John Florence e Leila Hurst.
 

www.vanssurf.com
www.marinelayerproductions.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER