Skin ADV
Eventi | 8 giugno 2011

Sorry We’re Open Premiere Italiana

Al bagno Aloha di Viareggio sarà l’anteprima del nuovo video SUPERbrand “Sorry We’re Open”

 

ANTEPRIMA A VIAREGGIO DEL VIDEO SUPERbrand: “SORRY WE’RE OPEN”

Il primo video SUPERbrand è come uno dei suoi fondatori: innovativo ma al contempo semplice. Proprio come Clay Marzo: innovativo per le sue incredibili manovre, ma semplice nel suo stile di vita, nel suo modo di proporsi.
“Dimenticatevi gli elicotteri e le videocamere ad alta velocità. Questo è surfing al suo più alto livello di divertimento.“ Così recita la locandina che reclamizza “Sorry, We’re Open”. E dice il vero. Manovre da fuori di testa e ottima musica sono i due, più che sufficienti ingredienti, che fanno di questo primo video SUPERbrand un video da non perdere. Clay, Ry e Dion sono gli show-men di uno spettacolo divertente e gustosissimo che fa balzare più volte lo spettatore surfista sulla sedia. Girato con “vecchie” cineprese da 16 e 35 mm. il film mostra i SUPERbrand team riders impegnati sulle onde di Bali (Dion), West Oz (Ry), Indo e Francia (Clay) e altre top location del pianeta. Il video è allegato nel numero di giugno della prestigiosa rivista americana Surfing magazine, ma in Europa si terranno diverse anteprime nelle principali aree surfistiche.
In Italia, si terrà il 16 giugno alle ore 22:00 a Viareggio al Bagno Aloha, ovviamente la proiezione sarà gratuita.
A tutti i partecipanti all’ apero-cena che precede la proiezione del video (euro 15,00), verrà dato un biglietto numerato valido per l’estrazione di diversi premi messi in palio da SUPERbrand e GOTCHA. Ci sarà anche un’estrazione per vincere una favolosa tavola SUPERbrand modello Vapor, ideale per le nostre onde, scelta anche da Simone Simi per gareggiare nel circuito italiano e da Angelo Bonomelli nel circuito europeo ASP Junior.
Info e prenotazioni (consigliata): Massi – 328.6548764

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...