Skin ADV
Comunicato Stampa | 7 giugno 2011 Un Commento

TwinsBros a Energia Solare

TwinsBros Surfboards e SPM (Solar Power Made) Technology.
 

 
 
 
Già da alcuni mesi la Twinsbros Surfboards sta utilizzando potenza elettrica derivata direttamente dal sole  grazie ad un impianto fotovoltaico all’avanguardia sia nei materiali che nella tecnologia.
Integrati sul tetto della Factory infatti i pannelli fotovoltaici produrranno l’energia necessaria per la produzione delle tavole da surf.
 
 
L’aumento esponenziale di produzione che ha caratterizzato questi ultimi anni, rafforzato nel 2011 dall’avvio di due nuove distribuzioni in Germania e in Danimarca, ha reso indispensabile questo passo per mantenere vivo lo spirito di rispetto e salvaguardia dell’ambiente.
In questo modo la Twinsbros Surfboards darà il suo piccolo contributo al mondo non emettendo più in atmosfera  5 tonnellate di CO2 all’anno, gas responsabile dell’effetto serra e quindi del lento cambiamento climatico che stiamo già pagando in prima persona.
 
 
 
 
Da oggi tutte le nuove tavole che verranno prodotte avranno il logo identificativo SPM (Solar Power Made). 
Ricordiamo che tutta la produzione TwinsBros è monitorata e seguita nel rispetto dell’ambiente utilizzando  particolari vernici all’acqua, appositi ambianti con cabine filtranti per l’abbattimento delle polveri e dei vapori tossici e smaltendo i rifiuti speciali secondo apposite procedure.
 
 
Save the planet, save the waves.

Twinsbros Surfboards.
www.twinsbros.net

 
 
 

TAG:

Commenti

Un commento a TwinsBros a Energia Solare

  1. Complimentoni! anche se le buone notizie non fanno scalpore come le brutte sappiate che cè chi apprezza e viene stimolato dalle cose positive! grazie ed in bocca al lupo per tutto!

Potrebbe interessarti anche...