News | 7 giugno 2011

Scuola Surf di Alaia

DB Surfschool organizza il primo corso di Alaia in Italia.

L’inizio dell’estate è iniziato con successo per la storica scuola di surf ostiense DB Surfschool,
per questa nuova stagione infatti abbiamo sviluppato una serie di iniziative in collaborazione al noto rider romano Damiano Tullio che riguardano la divulgazione del surf Retrò presentando il primo corso in di Alaia in Italia.
In questo ambito infatti stiamo sviluppando con successo dei corsi e dei workshop orientati verso l’apprendimento di tecniche di surf specifiche come Alaia e Longboard e Retrofish. Grazie al supporto degli shapes di Alaia Religion, Damiano è il massimo esperto dell’Alaia Riding in Italia, e presso la nostra scuola è possibile frequantare i suoi corsi, ed utilizzare le leggendarie tavole degli antichi Kahuna Hawaiani che già surfavano in quelle isole nel 1700 quando per la prima volta James Cook scriveva di loro nelle sue cronache di viaggio.
Insieme ad Alessandro Zeepi, Damiano Tullio ed altri preparatissimi istruttori la DB Surfschool organizza corsi per tutti i livelli ed età, in cui sarà possibile avvicinarsi allo Shortboard, al Longboard, all’Alaia e alla grande novità di quest’anno il SUP.

La sede della nostra scuola è ad Ostia preso lo stabilimento Nuova Pineta, (Lungomare Lutazio Catulo 6) potete contattarci telefonicamente al 3483836933 o al 3494430661 oppure aggiungececi su facebook :http://facebook.com/db.surfschool

Alaia Blog: http://travellersbrotel.blogspot.com/

Questo qui sotto è il teaser del primo video di Alaia realizzato in Italia che uscirà a settembre “Into the Tree”
Rider : Damiano Tullio
ogni dettaglio è su: http://travellersbrotel.blogspot.com/

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...