Eventi

Oristano Open Water al Via

Al via la prima tappa nazionale SUP-RACE Surfing Italia 2011
Open Water Challenge 2011. A meno di una settimana dall’evento dell’Open Water Challenge sulla spiaggia di Torregrande, il mondo del windsurf, kitesurf e S.U.P. è in fermento.

I tre giorni di gara vedranno il disputarsi di ben due Campionati Nazionali, di kitesurf, disciplina Race e di S.U.P. Surfing Italia. Oltre alle gare nazionali, si disputeranno gare di windsurf e l’attesissima Sinis Endurance, una long distance, sul percorso di 15 miglia, tra i magnifici scenari del Sinis.

L’evento vede la preziosissima collaborazione degli enti pubblici, Provincia di Oristano, Comune di Oristano, STL Provincia di Oristano. L’Assessorato al Turismo del Comune di Oristano, ha voluto credere all’evento, supportandolo e collaborando per ogni autorizzazione richiesta per lo svolgersi della manifestazione, base, senza la quale, sarebbe stato impossibile poter realizzare l’evento.

Un supporto insostituibile sarà quello dato dalla Polizia Municipale la quale garantirà l’accesso sul lungomare per tutti gli addetti al lavoro che dovranno montare le strutture, per le operazioni di carico-scarico degli espositori e animazione.

Il Comune ha avuto e avrà un ruolo indispensabile per la buona riuscita di un evento che di sicuro darà prestigio a tutto il territorio e ci auguriamo possa diventare un appuntamento fisso nel panorama di gare Nazionali.

Tutte le altre info sui tre giorni di programma gare e intrattenimenti, i moduli per iscriversi e la galleria di foto dell’evento da votare, le trovate sul sito www.oristanochallenge.it. Per chi volesse combinare la trasferta con sistemazione pacchetto vacanza – iscrizione gare, può trovare la formula che più si avvicina ai suoi desideri, sempre sul sito www.oristanochallenge.it. Per altre richieste di alloggio, info e prenotazioni, info@oristanowestsardinia.it ,info@lunalughenteviaggi.it,.

Vi aspettiamo numerosi!

Spiaggia di Torregrande, Oristano, 27 – 29 Maggio 2011

2° OPEN WATER CHALLENGE!

Fonte: www.surfingitalia.org
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER