Skin ADV
News | 20 maggio 2011 4 commenti

World Longboard Tour Levanto Comunicato Ufficiale

Dopo le varie anticipazioni dei giorni scorsi, ecco finalmente il primo comunicato ufficiale sul mondiale di longboard ASP 2011 a Levanto di cui Surfcorner.it è partner ufficiale. ITALIAN PRO WORLD LONGBOARD TITLE 2011
Special Olympics e il surf

La Liguria sarà in questo 2011 l’epicentro italiano dello sport. Special Olympics, grazie ad una intesa raggiunta con gli organizzatori italiani, l’agenzia milanese Reset Communication, sarà partner di un evento sportivo storico: il primo Mondiale di Surf Longboard nel mar Mediterraneo, evento che si svolgerà in Italia, proprio in Liguria.

Dal 10 al 20 novembre i 32 più forti surfisti del mondo si ritroveranno a Levanto per sfidarsi in tappa unica, con il titolo di Campione del Mondo in palio. E ci sarà con un ruolo operativo e con attività che verranno in seguito definite in dettaglio, anche Special Olympics con i suoi atleti.
 

 
www.italianprowlt2011.com 

www.resetcommunication.com

TAG:

Commenti

4 Commenti a World Longboard Tour Levanto Comunicato Ufficiale

  1. Umm… waiting period molto breve…. speriamo bene….

  2. ma guarda tu che andiamo a pensare, per la prima volta nella storia una tappa ASP nel nostro mare e invece di stappare lo Champagne pensiamo al waiting period, cazzo, non siete mai contenti!

  3. Ma veramente…Cosa andiamo a pensare!Al waiting period!Come se fosse importante avere una minima certezza della presenza delle onde!E’ impossibile che nel mediterraneo possa fare 10 giorni di piatta!Ma chi li ha mai visti??Al limite se proprio si è così sfortunati si può sempre dire agli atleti che arrivano da tutto il mondo: “..una bella partita di calcetto?”.Ma veramente ragazzi non siete mai e poi mai contenti!Fate come noi iniziate a stappare lo Champagne e a festeggiare..In caso di piatta io porto il pallone!

  4. Ma quindi i giudici faranno gli arbitri della partita? hihihi!!! grandee!!

    Cmq apparte gli scherzi… ovvio che stappo lo champagne! faccio il tifo per tutti i ragazzi di levanto che si stanno facendo il culo per questo evento! …GRANDI, avete realizzato un sogno!

    Ho surfato Levanto anche 4 giorni di seguito e potenzialmente può farcela…. ma ci vuole veramente una gran fortuna per far coincidere il tutto… ecco perchè appena ho visto 10 gg di w.p. sono rimasto perplesso…

Potrebbe interessarti anche...