Skin ADV
News | 20 maggio 2011

FoamBox Presenta Marcio Zouvi Sharpeye

Marcio Zouvi sarà in Italia grazie al progetto FoamBox.
MARCIO ZOUVI è uno shaper professionista dal 1985. Si è spostato a San Diego, dove tuttora risiede agli inizi del 1980 per iniziare la sua carriera di craftman in una parte del mondo dove gli insegnanti di sicuro non mancano ma è anche l’unica dove avrà influenze direttamente da Al Merrick, Rusty e Linden.
A distanza di 26 anni dai suoi esordi Marcio vanta non solo una grande esperienza con una produzione di quasi 1300 tavole all’anno ma anche il sostengno di un gran numero di professionisti che si fidano delle sue mani e che si aggiungono al suo team ufficiale come Jeremy Flores, Erica Hosseini, Todd Morcom, Magnum Martinez, Cody Thompson, Hira Terinatoofa e molti altri.

Ad oggi Marcio Zouvi è il fondatore e proprietario del marchio SHARPEYE surfboards, proprietario anche di tre negozi di surf sulla costa Californiana, primo shaper ad avere avuto in laboratorio una shaping machine agli inizi del ’90 per la grande quantità di ordini da ben 15 Paesi nel mondo; e per la prima volta sarà in Italia tramite il progetto FoamBox, dove oltre a costruire un bel numero di tavole darà spiegazioni di alcuni dei suoi modelli e perchè questi saranno adatti alle nostre onde…

 

 

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...