Skin ADV
Eventi | 19 maggio 2011

King Of The Island 2011

Dopo il grande successo dello scorso anno, anche quest’anno l’evento più importante d’Italia per il S.U.P. si svolgerà nella nostra Liguria a Bergeggi.  Tutto questo grazie all’esperienza fatta nel mondiale sup da Federico Piccinaglia, che cercando sponsor in tutta Europa è riuscito a superarsi anche questa volta.

Siamo a meno di 4 settimane dalla gara di Bergeggi, nuovi sponsor e nuove ditte si aggregano all’Europeo così da fare  salire vorticosamente il montepremi a 6000 euro, così ripartiti:

- 2000 euro cash per i pro per la prova dei 7km valevole per il ranking europeo,

- 2000 euro in premi per gli open nella prova dei 3.5km, ogni vincitore della propria categoria Open, avrà in premio oltre alla pagaia dell’evento una stupenda bici cruiser americana dell’Electra e Manhattan!!!

- Per tutti i concorrenti più di 2000 euro di premi a sorteggio, il numero del proprio pettorale di gara funzionerà come numero estratto (tra i premi: una race Naish 2011, una pagaia Kialoa full Carbon, zaini Ogio, 2 paia occhiali Oakley, 1 viaggio Corsica Ferries con trasporto macchina compreso, FCS grip e leash per SUP, Poncho, infradito Flojos, e molti altri premi che comunicheremo strada facendo)

Per tutta la giornata sarà possibile ammirare i migliori prodotti delle migliori ditte al mondo al S.U.P. expò ( NAISH & KIALOA, STARBOARD, JIMMY LEWIS & QUIKBLADE, SURFTECH, PADDLE SURF HAWAII, RRD, NIDECKER, NAH SWELL, SOUTHPOINT, MOKI, WALDEN, MC TAVISH, ALL WAVE ed i sup gonfiabili di RED PADDLE) allestito sulla spiaggia centrale di Bergeggi, con la possibilità di testare numerosissimi prodotti. Per finire tutto il pomeriggio sarà dedicato alla scuola gratuita di sup, prove e corsi per bambini.

Naturalmente tutto l’incasso sarà devoluto in beneficienza all’istituto “Il Faggio” di Savona.

 

Per informazioni contattare:

Federico Piccinaglia 3401264600 mail piccifed@tin.it
Adrenalina Surf Shop (Luigi Reghitto) 0108577390 mail info@adrenalinasportgenova.it

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...