Skin ADV
News | 10 maggio 2011

Surfisti Pro Giappone, Avanti Fino a Giugno

Continua la vendita delle t-shirt PRO GIAPPONE promossa dalla Comunità dei Surfisti Viareggini. Ecco il quarto aggiornamento a più di un mese dall’inizio della raccolta fondi a favore della Croce Rossa Giapponese.

T-shirt vendute: 62
Questo è quanto abbiamo raccolto finora: 620 euro
Donazione a favore della Croce Rossa Giapponese: 310 euro

Nella speranza, nel nostro piccolo, di mantenere alta l’attenzione sul referendum nucleare la Comunità dei Surfisti Viareggini ha deciso di prolungare la vendita delle t-shirt fino al 30 giugno 2011.
Ricordiamo che Sono attivi due punti vendita a Viareggio: al PIXEL CAFE’ in via Mazzini e al PICK BAR in via Battisti al Mercato. Ogni t-shirt viene venduta a 10 euro.
Il costo delle magliette compreso d’IVA è 5 euro: ogni maglietta venduta comprende una donazione di 5 euro a favore della Croce Rossa Giapponese. Le magliette non vendute verranno pagate dall’Associazione Soul Riding e non andranno a gravare sulle donazioni. Prossimamente verranno pubblicate tutte le fatture dei costi così come, a fine giugno, il bonifico a favore della Croce Rossa Giapponese. Le magliette posso essere spedite in tutta Italia.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno aderito fino ad ora. Sopratutto coloro che ci hanno scritto e ordinato le t-shirt da tutta Italia (Cremona, Roma, Genova, Biella) ennesima dimostrazione dello spirito altruista e ambientalista del Surf italiano.
GRAZIE A TUTTI VOI!
Comunità dei Surfisti Viareggini

Per info: soulriding@hotmail.it

www.surfando.it

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...