News

Graziano Lai… Ancora in Gara!

Graziano Lai scende nuovamente in campo, questa volta per la sua città, Cagliari. L’amato Pioniere del nostro sport, già fondatore e presidente di Surfing Italia e decano dei giudici Italiani, oltre che rispettato big wave rider, ha appena lanciato una nuova sfida, stavolta politica, candidandosi per le prossime elezioni comunali nella sua amata città: CAGLIARI.

Lai scende in campo per gli obiettivi che rispecchiano gli ideali e i valori democratici che ha sempre sostenuto: Rispetto per l’ambiente, Meno divieti e fruibilità del litorale per tutti, sportivi e no, cittadini a due e quattro zampe, abili e meno abili. 

Non possiamo non fare i migliori auguri a Graziano, per come lo conosciamo e per la capacità e l’impegno che ha già dimostrato, nel fare crescere surf in Italia: GO FOR IT GRAZ!

 

5 thoughts on “Graziano Lai… Ancora in Gara!

  1. Redaz Reply

    Caro Aio, spiacenti di deluderti, ma se conoscesssi il significato del termine propaganda ti renderesti conto che non è così. Questa è semplicemente una notizia che riguarda un personaggio che ha avuto un ruolo importante nel mondo del surf in Italia e che ha deciso di intraprendere una nuova strada, senza menzionare partiti politici e senza cercare di spingervi a votare per qualcuno o qualche partito. Vista la notorietà di Lai ci sembrava doveroso dare la notizia, ma non c’è nessuna propaganda.

  2. aio Reply

    …questa è propaganda elettorale…con tutto il rispetto per G.Lai, ma non si puo sentir parlare di politica su un sito di surf come surfcorner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER