News

Flores e Garcia Multati
Per Sunny Mandato d’Arresto

Sunny Garcia e Jeremy Flores multati dall’ASP. Per Garcia c’è anche un mandato d’arresto qualora torni in Australia.

In seguito all’episodio che lo scorso febbraio ha visto coinvolti Sunny Garcia e Jeremy Flores in Gold Coast e che ha portato alla loro espulsione dal Breaka Burleigh Pro, l’ASP ha finalmente rilasciato il suo responso in merito alla vicenda.

Flores, 23 anni, è stato multato per una somma di 5000 dollari per il suo coinvolgimento nell’incidente, mentre Garcia è stato multato per 10.000 dollari più  un sospensione di sei mesi dalle competizioni. L’ASP ha rilevato anche che la multa potrà essere ridotta in caso Sunny acconsenta a frequentare dei corsi di gestione della rabbia.

Per Sunny però non è finita qui. Per lui è stato emesso infatti un mandato d’arresto dalla polizia del Queensland se Garcia rimetterà piede in Australia.

Il mandato è stato emesso dopo che Garcia non si è presentato all’udienza di martedì scorso collegata all’episodio di febbraio.

In un primo momento infatti, la vittima Adam Clarke pareva essere d’accordo a far cadere le accuse contro Garcia, ma poi, avendo sofferto per le ferite e necessitando di cure, ha deciso di proseguire nell’azione legale.

Sunny, che ha ingaggiato l’avvocato delle celebrità Chris Nyst, tramite il suo legale ha fatto sapere di aver intenzione di tornare in Australia per difendersi, e solo in quel momento rivelerà la sua esatta versione dei fatti.

Secondo quanto riferito da Nyst, è fiducioso che a quel punto dovrebbero cadere le accuse nei confronti di Sunny, avendo fondamentalmente agito in difesa del figlio di 16 anni, coinvolto nell’episodio.

Nyst ha precisato che il suo cliente ha lasciato l’Australia non per sfuggire alle accuse, ma perchè al momento non erano ancora stata sollevata la questione legale da Clarke, ed ha ribadito che Garcia è intenzionato a fare chiarezza sull’episodio e far valere le sue ragioni davanti al giudice.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER