Skin ADV
Video | 12 aprile 2011 Un Commento

Seven Ghosts In Versione Integrale

Finalmente, dopo 10 giorni dalla teaser, Rip Curl ha diffuso il video integrale del team Rip Curl sulle onde del Seven Ghosts, il fiume nascosto nella giungla indonesiana di Sumatra che cela l’onda più lunga e perfetta del mondo.

Tre mini video per documentare l’avventura del Team Rip Curl, con Tom Curren, Bruno Santos, Dean Bready, Tayler Larronde e Oney Anwar, sull’onda che molti stentano a credere esista davvero.

Nonostante l’ondata del fiume si verifichi abbastanza regolarmente sul Seven Ghosts, una come quella filmata lo scorso marzo dal team Rip Curl è abbastanza rara. Guidato dall’esperto Antony Colas, che per primo ha surfato e documentato il Seven Ghosts nel dicembre 2010 (vedi l’articolo Big Bono su Surf Latino 51 ora in edicola) il team ha scelto la settimana dal 18-24 marzo in quanto coincidente con l’equinozio di primavera e con sbalzi di marea che si verificano solo ogni 19 anni. Come si può vedere da questi video, Colas non avrebbe potuto scegliere momento migliore.

 

Tidal Fantasy
Finalmente le onde che per dieci giorni hanno alimentato la nostra fantasia, e i più spettacolari tubi mai surfati sull’onda di marea di un fiume. 

 

 

The “Bono”
Bruno Santos, Tom Curren, Dean Brady, Tyler Larronde e Oney Anwar ci raccontano i momenti fondamentali dell’esperienza surf sul Seven Ghosts, conosciuto anche come “Bono”, e i tubi che ha regalato. Un’esperienza che non dimenticheranno mai.

 

 

It Is True
Voci, miti, leggende, pericoli…. alla fine era tutto vero! Ecco il dietro le quinte e i momenti più importanti del The Search.

 

 

www.ripcurl.com

TAG:

Commenti

Un commento a Seven Ghosts In Versione Integrale

  1. se volete vi svelo dov’è!

Potrebbe interessarti anche...