Video

Leave A Message
Trailer

Le ragazze del team Nike 6.0 volevano lasciare un messaggio chiaro e inequivocabile? L’hanno fatto con questo nuovo video da P-A-U-R-A!!!

Nike 6.0 è lieta di presentare tra scene mozzafiato e località meravigliose le più talentuose e belle surfiste del momento: Carissa Moore (HI), Lakey Peterson (CA), Laura Enever (AUS), Coco Ho (HI), Monyca Byrne-Wickey (HI), e Malia Manuel (HI).

Le riprese sono state girate in luoghi incontaminati, lontani da gare e manifestazioni e con l’intento di passare un importante messaggio: il surf femminile progredisce in maniera esponenziale e sono le surfiste stesse a compiere questo cambiamento.

“Vivo il surf dalla mattina alla sera e vedo molti surfisti ogni giorno. Ma quello che queste ragazze stanno facendo è incredibile ” afferma Jason Kenworthy, regista di Leave a Message e fotografo ufficiale del team surf di Nike 6.0.

Australia, California, Hawaii e Messico sono le località visitate per le riprese che, per due anni, hanno tenuto impegnate queste giovani surfiste che grazie alla loro grazia e alla loro forza in acqua hanno portato il surf femminile ad un nuovo e più alto livello di surfing

 

Ora, prima di dire che “è solo un’altro video di surf femminile” schiaccia il play…

 

 

Dal 24 Maggio sarà possibile scaricarlo gratuitamente su www.nike6.com/leaveamessage 
 
Tutte le news su: http://www.facebook.com/Nike6SurfItaly

One thought on “Leave A Message
Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER