Eventi

Radical Wave Challenge
Prima Edizione

La Surf Rescue Team Italia, associazione per la promozione del BLS nel Surf, per la prima edizione del Radical Wave Challenge ha scelto di fare le cose in grande e uno spot d’eccezione, infatti a Marina di San Nicola (Ladispoli) fra il 15 Aprile ed il 15 Maggio si terra’ un evento unico nel suo genere che, per l’occasione, vestira’ Quiksilver.

L’evento, oltre a promuovere il BLS e la sicurezza in mare e’ un modo di ritrovarsi tutti insieme e di vivere una giornata di Surf vecchio stile, dove conta solamente divertirsi e dove i grandi ed i piu’ piccoli saranno insieme per fare festa, durante la quale si susseguiranno sorprese e cascate di premi ma, soprattutto, vivrete l’emozione di assistere a due gare uniche nel loro genere.

Una Expression Session LAST MAN STANDING e a seguire una PRIZES FOR TRICKS SESSION, dove i riders si sfideranno a suon di tricks. 

Non ci saranno limiti alla fantasia, si potra’ gareggiare utilizzando qualsiasi cosa possa permettere ai riders di cavalcare un’onda, dalle classiche shortboard fino alla tavola da stiro, purche’ l’obbiettivo sia quello di divertirsi tutti insieme.

La grande novita’ sara’ la sessione dedicata al Prizes for Tricks dove il primo atleta di ogni batteria che effettuera’ con successo le manovre chiamate di volta in volta dalla giuria, si aggiudichera’ immediatamente il relativo premio.

Al momento il montepremi ammonta a circa 2.500 Euro di cui 500 cash e comprende due soggiorni in Surf House Surf to Live, Indoboard, occhiali da sole, materiale tecnico e la possibilita’ di essere selezionati per un contratto di sponsorizzazione della SRTI.

Attualmente hanno dato conferma della loro presenza piu’ di 40 riders che hanno usufruito del periodo di pre iscrizione gratuita.

Per informazioni sull’evento, richieste di spazi espositivi e per iscriversi basta visitare il sito www.surfrescue.it .

Al momento e’ possibile risparmiare pre iscrivendosi online al costo di €10 + tessera associativa SRTI che ricordiamo e’ obbligatoria, sara’ comunque possibile iscriversi anche il giorno stesso della gara  presso lo spot al costo di € 20 (tessera SRTI esclusa).

Si ringraziano QUIKSILVER main sponsor dell’evento, DAG, ristorante VACA LOCA 2, Surf To Live, Surfcorner, Surf Tribe, Candies Magazine, Charliesiland, Indoboard, 2BWAX, Alaia JB, Ave 4×4, CUCS Milani ed il local Shop FEROCI.

 

 
 
Di seguito i nominativi di coloro che si sono gia’ pre iscritti
R. SUSANI
G. CIARNIELLO
L. LEIRIA
L. LOFINO
M. FEROCI
E. BOCCANERA
R. D’AMICO
G. LUDOVISI
E. BERTOLINI
S. FABIANI
D. CACCHINI
M. LEPORATTI
M. GERACITANO
F. CAPONI
R. POMECTU
G. FOCHETTI
G. LORENZETI
M. PARRI
C. LORETI
L. FAGNANI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER