Team News

Tim Boal Entra Nel Protest International Surf Team

Protest Boardwear è orgogliosa di annunciare l’ingresso del surfer francese Tim Boal nel suo team internazionale. Il ventottenne Tim Boal è da anni nell’elite mondiale del surf ed è stato il primo local di Anglet (Sud Ovest della Francia) a qualificarsi nell’ASP World Tour dove è riuscito ad entrare nei 32 top surfer mondiali.  Sul suo ingresso nel team Protest, Tim ha dichiarato: “Sono molto onorato di entrare a far parte del Team Protest, per rappresentarne l’immagine in Francia ed in giro per il mondo, oltre a poter contribuire allo sviluppo delle nuove linee di abbigliamento!”

Con la sponsorizzazione del campione francese Tim Boal, Protest conferma l’intenzione di svilupparsi come uno dei principali brand del surf ed in particolar modo nell’area in Francia.  Infatti, nel 2010, Protest ha aperto una sede sussidiaria a  Capbreton (Sud Ovest della Francia) ed uno showroom in Annecy (Alpi Francesi), e sta diventando sempre più attivamente protagonista dello sviluppo del surf Europeo, supportando alcuni dei principali atleti ed eventi del vecchio continente.

Lo stile morbido ed innovativo di Tim Boal contribuirà sicuramente a promuovere Protest in tutta Europa e non solo. Per incontrare l’intero surf team internazionale di Protest vi ricordiamo l’appuntamento del Protest Vendee Pro, un evento 4Star WQS  dal 20 al 25 aprile 2011 a Bretignoles sur Mer.

 

Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale  www.protest.eu  oppure quello del distributore italiano www.californiasport.info.

 

Protest Boardwear è importata e distribuita in Italia da
California Sport srl
Via Brunetto 102 – 10070 – Ceretta di S. Maurizio (TO) – Italy
tel. +39 011.92.77.943 info@californiasport.it
www.californiasport.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER