Skin ADV
Video | 3 marzo 2011 Un Commento

Leo Fioravanti
A Perfect Day

Le surf class all’alba tra le onde della California, la Dwyer Middle School di Huntington Beach, il football americano e lo sting pong con gli amici: tra passioni e impegno, ecco il video-racconto della giornata tipo di Leonardo Fioravanti, 13 anni, la nostra giovane promessa italiana del surf e vero e proprio patrimonio europeo. 

 

 

Oltre al video, puoi leggere l’intervista a Leo del settimanale OGGI (n°10 – 09 marzo 2011), in edicola questa settimana!

 

Leo ha affrontato le prime onde all’età di 6 anni, da allora ha sempre coltivato un grande sogno: diventare un atleta professionista.

La sua famiglia sostiene con forza questo desiderio e lo accompagna in giro per il mondo per allenarsi e partecipare ai contest più importanti.
Concluso il 2010 con un palmares arricchito dai quarti di finale ai Campionati del Mondo ISA e la vittoria dell’edizione europea del King of the Groms, il nostro campione è pronto per affrontare nuove sfide nel 2011, sempre con un grande sorriso e il sostegno di tutto il Team Quiksilver!

Greetings from CA!

Leo & Quiksilver

 

 

 

 

TAG:

Commenti

Un commento a Leo Fioravanti
A Perfect Day

  1. Grande Leo! Continua così!!

Potrebbe interessarti anche...