Skin ADV
Video | 3 marzo 2011 5 commenti

Matt Meola Vince
Innersection e 100.000$

Alla fine l’ha spuntata Matt Meola su tutti: il concorso Innersection si conclude con l’assegno da 100.000 dollari nelle tasche del 21enne hawaiano. Ecco la sua video parte!

Si è concluso ieri il primo concorso lanciato da Taylor Steele e Nathan Mayers con il dvd Innersection. La premiazione è stata fatta in Gold Coast al Komune Beach Club con la consegna del mega assegno a Matt Meola, 21 anni, la cui vita da oggi sarà un pò diversa…

Matt ha vinto il testa a testa delle ultime settimane con Craig Anderson, l’altro contendente tra i più votati nel concorso, ma alla fine ha avuto la meglio. Entrambi i rider hanno impersonato il progetto Innersection nel migliore dei modi. Entrambi sono giovani, creativi ed entusiasti del surf, e spaccano!!! Entrambe le loro sezioni sono da paura. Ma l’assegno a disposizione era uno solo!

Finito il concorso, state in campana, perchè il 1° Aprile si ricomincia con la nuova edizione…

Intanto gustatevi la sezione vincitrice di Matt nel dvd Innersection, filmata e diretta da Elliot Leboe di ACL Digital Cinema.

 

 

 

TAG:

Commenti

5 Commenti a Matt Meola Vince
Innersection e 100.000$

  1. nuova generazione, figlio di papà e mammà, in effetti..spacca

  2. mi spiegate cosa è successo al minuto 3.04 ?

  3. intendevi al minuto 3.14? quella cosa lì la devono ancora catalogare mi sa…

  4. IL ragazzo spacca di brutto e mi sembra vada sia in regolar che goofy..lo fa anche Jamie o’Brein nel film who is j.o.b.

  5. al minuto 3.14 cè lui che fa la doccia…non mi sembra una cosa nuova!…ahha!

Potrebbe interessarti anche...