Skin ADV
Video | 2 marzo 2011

HOBO Episodio 3
Ken GroS in Sardegna

Continuano i vagabondaggi del mitico GroS che, nei panni di un moderno HOBO, continua le sue incursioni in occasione di eventi selezionati. 

Questa volta ad ospitarlo è il Bear Sardinia Longboard Invitational 2010 a Capu Mannu in provincia di Oristano, uno dei contest di longboard surfing più importanti del Mediterraneo. 

 

Da uno dei surf spot più caratteristici della Sardegna, Gros ci accompagnerà nel consueto viaggio attraverso il mondo dei boardsport: snowboard, skate e surf, in Italia come nel resto del mondo.

Fra gli argomenti di questa terza puntata di HOBO:

- Leonardo Fioravanti Profile

- Explorer Obereggen Snowpark

- Zucka Vs Tutti 10a edizione

- Roope Tonteri @ Arctic Challenge

- Surfrider Foundation promo

- RedBull MannyMania Italy

- Bear Sardinia Longboard Invitational

 

Fra gli ospiti della puntata Marco Boscaglia del team Bear, Eleonora Frascella per Surfrider Foundation, Elena Bertolini e l’organizzatore del contest Alessandro Staffa.

 

 

 

HOBO si può vedere su Board.tv e scaricare da Vimeo
Link per episodio 3 di HOBO: http://www.board.tv/video/1338
Scarica qui l’episodio 3 di HOBO: http://vimeo.com/20481942
Guarda qui tutte le puntate di HOBO: http://board.tv/archivio/rubrica/39
 
HOBO sarà online ogni lunedì per 8 puntate consecutive. Alla prossima settimana!
 
www.Board.tv - snow, skate, surf

 

About HOBO by Board.tv

Nei panni di un moderno HOBO,  il mitico presentatore Gros, in sella alla sua fidata Vespa e con mezzi di fortuna, viaggerà come un vagabondo per esplorare il lifestyle che anima il mondo dei Board Sport. Un appuntamento settimanale che, partendo dai più importanti eventi di snowboard, skate e surf d’Europa, ci proietterà nelle migliori produzioni dell’archivio di Board.tv.

Le mete dei vagabondaggi del nostro HOBO per questa prima stagione di 8 puntate sono state  memorabili: Montebelluna per il CIS 2010,  Fuerteventura con il surf team Protest, Modena Skipass, Austria per la Pleasure Jam, Livigno per i Rookie Fest, la Sardegna per il Bear Longboard Classic, California con il team DC di skate ed il Portogallo per il Rip Curl Pro. In ogni puntata HOBO conoscerà i protagonisti che si celano dietro ogni evento, proponendo nel contempo il meglio delle produzioni tratte dall’archivio di Board.tv.

 
“Hobo, non solo è un lavoratore nomade, è anche uno che si gode la vita, un superstite del romanticismo. Nutrito di un immaginario potente, impersona la figura del pioniere, dell’esploratore. Uno stile di vita homeless improntato alla semplicità, al viaggio, all’avventura, alla ricerca interiore, alla marginalità …”  questo lo spirito con cui GroS interpreta HOBO, il nuovo video magazine di Board.tv. 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...