Articoli

Blue Crush 2

E’ prevista a giugno l’uscita di Blue Crush 2, inizialmente in una prima edizione limitata contenente il Blu-Ray, il DVD e una copia digitale da scaricare.

Il secondo capitolo del surf movie al femminile è ambientato in Sud Africa, dove la protagonista, una surfista californiana, vive nuove avventure, incontrando nuovi amici, anche con risvolti romantici, e surfando onde epiche.

Il giovane cast include Sasha Jackson, Sharni Vinson, Elizabeth Mathis (vista nel recente Tron: Legacy), Ben Milliken e Chris Fisher, ed è affiancato da surfiste di fama internazionale come Sally Fitzgibbons, Bianca Buitendag, Roseanne Hodge, Laura Enever, Sarah Baum, per citare le più conosciute.

Jeffrey’s Bay sarà il set principale del film, insieme a spot come North Beach, Glenmore, Banana Beach e Coffee Bay.

Per alcune delle scene al maschile sono stati reclutati anche Jordy Smith, Taj Burrow e Travis Logie, oltre al big wave rider sudafricano Grant “Twiggy” Baker, Rudi Palmboom Sr., Casey Grant, Warwick Wright, Andrew “Roosta” Lange.

Divertimento, amicizia e avventure sono le caratteristiche di Blue Crush 2, che racconta la storia di Dana, una surfista di talento che dalla California viaggia in Sud Africa determinata a realizzare il sogno di sua madre di surfare la leggendaria onda di Jeffrey’s Bay. Dana ha con se unicamente il diario di sua madre come guida e insieme a lei c’è un divertente gruppo di surfisti che le guardano le spalle. Dana surferà onde epiche ma incontrerà anche locals ostili e dovrà affrontare le sue paure attraverso un’odissea surf indimenticabile.

  

 

CAST E FILMMAKERS

 

Directed By: Mike Elliott

Written By: Randall McCormac

Produced By: Mike Elliott

Director of Photography: Trevor Michael Brown

Production Designer: Andrew Orlando

Edited By: Roderick Davis

Music By: J. Peter Robinson

Cast: Sasha Jackson, Elizabeth Mathis, Ben Milliken, Chris Fisher and Sharni Vinson

 

 

 

BONUS

Il blue-ray e il DVD includeranno i seguenti bonus:

 

– Scene eliminate

– Scene divertenti

– Il “Making of” con i dietro le quinte

– Surf Safari: dalle strade di Durban alle pianure selvagge del Sud Africa

– Teniche utilizzate per filmare alcune delle scene più belle mai viste e l’allenamento che i protagonisti hanno dovuto sostenere per affrontare alcune sequenze

– Commento del regista Mike Elliot

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER