Skin ADV
Video | 23 febbraio 2011

Hobo Episodio 2 dal Portogallo

Nel nuovo episodio di Hobo, GroS ci ripropone il Gotcha trip in Sardegna, il meglio del Rip Curl Pro Portugal, il Roxy Girl a Ostia e un presentazione di Surfrider Foundation Europe. GroS, nei panni di un moderno HOBO, continua il suo vagabondaggio senza sosta per accompagnarci negli spot ed agli eventi di snowboard, skateboard e surf più fichi del pianeta. In questa seconda puntata GroS ha scelto come destinazione Peniche, in occasione del RipCurl Pro Portugal, un degli eventi di surf del circuito ASP.

 
Nel contesto di uno degli eventi di surf più importanti d’Europa oltre che del circuito professionistico mondiale ASP: il Rip Curl Pro in Portogallo. Da questa meta esclusiva GroS continua a raccontarci i suoi viaggi nel mondo dei board sport agli eventi più fichi, gli spot più segreti, con i pro più pro, dall’Italia come dal resto del mondo.
 
 
Fra gli argomenti di questa seconda puntata di HOBO:

- Gotcha Trip in Sardinia con Cristian Wach

- RedBull Operazione MIchelangelo a  Massacarrara Italy con Mack Mc Kelton

- Positivity Camp in Val Formazza con Aie Benussi e Franci Brutto

- HOBO Introducing Surfrider Foundation Europe

- DC Lace’m’Up a Bergamo eBrescia

- Dakine Glory Tricks in Livigno: Roope Tonteri Vs Markino Grigis @ Burn River Jump

- Roxy Girl Camp ad Ostia con Valentina Vitale

- The best of Rip Curl Pro Portugal 2010

 

Fra gli ospiti della puntata Riccardo e Fernanda di SurfToLive, Olaf Pignataro, Mattia di Surfrider Foundation.

 

 

 

 

HOBO si può vedere su Board.tv e scaricare da Vimeo
Link per episodio 2 di HOBO: http://www.board.tv/video/1322
Scarica qui l’episodio 2 di HOBO: http://vimeo.com/20259390
Guarda qui tutte le puntate di HOBO: http://board.tv/archivio/rubrica/39
 
HOBO sarà online ogni lunedì per 8 puntate consecutive. Alla prossima settimana!
 
www.Board.tv - snow, skate, surf
 

 

About HOBO by Board.tv

Nei panni di un moderno HOBO,  il mitico presentatore Gros, in sella alla sua fidata Vespa e con mezzi di fortuna, viaggerà come un vagabondo per esplorare il lifestyle che anima il mondo dei Board Sport. Un appuntamento settimanale che, partendo dai più importanti eventi di snowboard, skate e surf d’Europa, ci proietterà nelle migliori produzioni dell’archivio di Board.tv.

Le mete dei vagabondaggi del nostro HOBO per questa prima stagione di 8 puntate sono memorabili: Montebelluna per il CIS 2010,  Fuerteventura con il surf team Protest, Modena Skipass, Austria per la Pleasure Jam, Livigno per i Rookie Fest, la Sardegna per il Bear Longboard Classic, California con il team DC di skate ed il Portogallo per il Rip Curl Pro. In ogni puntata HOBO conoscerà i protagonisti che si celano dietro ogni evento, proponendo nel contempo il meglio delle produzioni tratte dall’archivio di Board.tv.

 
“Hobo, non solo è un lavoratore nomade, è anche uno che si gode la vita, un superstite del romanticismo. Nutrito di un immaginario potente, impersona la figura del pioniere, dell’esploratore. Uno stile di vita homeless improntato alla semplicità, al viaggio, all’avventura, alla ricerca interiore, alla marginalità …”  questo lo spirito con cui GroS interpreta HOBO, il nuovo video magazine di Board.tv. 
 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...