Skin ADV
Comunicato Stampa | 22 febbraio 2011

King Of Slippy
Report e Video

Royal Caribbean International e Quiksilver hanno presentato il primo surf contest sul FlowRider a bordo di Independence of the Seas

Livorno, 22 febbraio 2011, Independence of the Seas – Surfare sulle onde del mare è cosa già vista, ma il vero divertimento oggi è surfare a bordo di una nave. A lanciare la competizione Royal Caribbean con il primo surf contest a bordo di Independce of the Seas, una delle meraviglie galleggianti del gruppo crocieristico più innovativo a livello mondiale. 

Sfida all’ultima scivolata per i 14 atleti in gara che ieri 21 febbraio a bordo di Independence of the Seas ancorata nel porto di Livorno, hanno affrontato i due campioni italiani in carica Roberto D’Amico e Valentina Vitale, sulle onde del Flow Rider, il primo surf-park mai esistito su una nave da crociera.

Equilibrio, agilità e forza fisica e l’attrezzatura adeguata – rigorosamente firmata Quiksilver, il top negli sport da tavola – i requisiti per gareggiare e contendersi il titolo di “King of Slippy” e i premi in palio.  Alessandro Demartini , il primo classificato, si è aggiudicato una meravigliosa crociera nel Mediterraneo a bordo di Liberty of the Seas – gemella di Independence of the Seas – per il secondo e il terzo classificato invece, Roberto D’Amico e Valentina Vitale, buoni acquisto Quiksilver del valore di 1.000 e 500 euro.

Si ricredano coloro che pensano che la vacanza in crociera sia noiosa e statica! A bordo di Independence of the Seas e delle gemelle della Classe Freedom di Royal Caribbean ci si diverte allenandosi con il FlowRider, la parete da freeclimbing, piscine idromassaggio sospese sui fianchi della nave a oltre 30 m sull’oceano, la pista da pattinaggio sul ghiaccio, un ring per la fit-boxe e molte altre attrazioni da scoprire.

 

Sul podio:
1° classificato: Alessandro Demartini
2° Roberto D’Amico
3° Valentina Vitale

 

 

Due destinazioni a prova di surfista:

 

Europa – Crociera di 7 notti a bordo di Liberty of the Seas con partenza da Barcellona da maggio a ottobre 2011 con tappa a  Toulon, Nizza, Livorno, Civitavecchia, Napoli e rientro a Barcellona. Prezzi a partire da 696 € a persona, tasse, assicurazione e mance incluse.

Mediterraneo Occidentale – Crociera di 7 notti a bordo di Mariner of the Seas, con partenza da Genova dal 23 luglio al 3 settembre con tappa a Cannes, Francia; Ajaccio, Corsica; Barcellona; Palma di Maiorca, Spagna. Prezzi a partire da 829 € a persona, tasse, assicurazione e mance incluse.

 

 

Royal Caribbean International è un marchio crocieristico globale con una flotta di 22 navi in servizio. La compagnia offre anche esclusivi itinerari pre- e post-crociera in Alaska, Dubai, Europa, Australia,  Nuova Zelanda e Sud America. Ulteriori informazioni sul sito www.royalcaribbean.it. Numero verde in Italia per gli operatori: 800 333303. Per il pubblico: 848 000977 al costo di una chiamata urbana.

 

Quiksilver. Marchio leader nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, Quiksilver progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, di calzature, di attrezzatura e di prodotti correlati che soddisfano le esigenze di un pubblico giovane e di chiunque si riconosca nello stile casual associato alla cultura legata al mondo degli sport da tavola. Quiksilver è sinonimo di tradizione e cultura nel surf, nello skate e nello snowboard.

I prodotti del marchio sono venduti in più di 90 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, di sci, di skate, di snowboard, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati e grandi magazzini selezionati.

 

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...